IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Ultima modifica di Noir; 18-01-11 alle 01:00
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Giusto. Intanto il papi e i suoi compari volano in aerei 'blu' con i tuoi soldi (e i miei) 4 volte di più di quello che facevano i 'comunisti'. Viva!
http://www.dillinger.it/il-valzer-o-...oni-16654.htmlc’è un’altra questione scottante: quella dell’aumento, o meglio del raddoppio delle ore di volo degli aerei di Stato. L’inchiesta de L’Espresso rivela che a gennaio 2008 (governo Prodi) le ore di volo erano state 153, un anno dopo (governo Berlusconi) le ore sono diventate 370. Stessa storia a febbraio: da 176 a 468; a marzo: da 183 a 510; ad aprile (da 124 a 471) e maggio, quando l’Airbus 319 CJ ha superato le 500 ore di volo. E dire che, così en passant, c’è una certa crisi economica mondiale che dovrebbe quantomeno far riflettere sullo sperpero di denaro pubblico, ma la tematica non sembra interessare né il governo, né l’opposizione e i suoi mali di coscienza.
Te sì che sei furbo, vai...
Ultima modifica di gigionaz; 18-01-11 alle 00:59
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

cazzo ci mancava solo il monarchico. ma uno degli eredi non era uno di quelli che andava a puttane?
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM