Io ho detto che credo che queste accuse calzino a pennello a Berlusconi,ma ho anche detto che se saltasse fuori che in realtà è innocente sarei pronto ad ammettere l'errore e a chiedere scusa. Quindi fare a me delle lezioni di garantismo è inutile,ho già assimilato da tempo la lezione...mi sarebbe piaciuto che le aveste fatte durante i fatti di Montecarlo. Lì Fini si doveva dimettere subito no?





Rispondi Citando
iango:
