Visualizza Risultati Sondaggio: Come giudichi, a livello squisitamente personale, il comportamento di S. BERLUSCONI?

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Scorretto

    13 65.00%
  • Corretto

    7 35.00%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
  1. #21
    Francpolitik
    Data Registrazione
    05 Jul 2010
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6,171
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Processo a Silvio BERLUSCONI

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    se la magistratura italiana funzionasse non sarebbe consentito compiere dei reati di diffamazione come hai fatto tu in questo messaggio. Questa è l'ennesima conferma che c'è qualcosa che non va in Italia nel potere giudiziaro ed è qualcosa di grosso. In ogni caso quei cittadini che hanno un minimo di etica vi giudicano per quello che siete.
    nessuno dice che Silvio Berlusconi è un santo, anzi. Tuttavia questo non vuol dire che si crede a tutte le bugie inventate dalla sinistra e diffuse ai 4 venti dalla stessa sinistra spacciandole come cose assodate e vere, senza uno straccio di prova chiara e certa ma solo con i teoremi costruiti dalla sinistra e fatti avallare da qualche puttana o da qualche altro criminale corrotto.
    io sono per la libertà di parola, sinceramente sarebbe assurdo condannare Italianista per diffamazione, anche qualora venisse dimostrata la totale innocenza di Berlusconi, perché lui ha espresso un giudizio nei confronti di chi lo governa, e siccome il cittadino è sovrano, tutti possono dire tutto di tutti i politici.

    E' una mia idea personale, se siamo in un paese libero

  2. #22
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Rif: Processo a Silvio BERLUSCONI

    Citazione Originariamente Scritto da Francpolitik Visualizza Messaggio
    io sono per la libertà di parola, sinceramente sarebbe assurdo condannare Italianista per diffamazione, anche qualora venisse dimostrata la totale innocenza di Berlusconi, perché lui ha espresso un giudizio nei confronti di chi lo governa, e siccome il cittadino è sovrano, tutti possono dire tutto di tutti i politici.

    E' una mia idea personale, se siamo in un paese libero
    certamente, ma è sempre meglio non diffamare, lo puoi fare solo se hai delle prove inconfutabili
    esempio se tizio è accusato di aver ucciso una persona, da caio, se non porta nessuna prova contro tizio, questo è leggittimizzato a denunciarlo per diffamazione, perchè ha cercato di rovinare l'immagine della persona
    Ultima modifica di Haxel; 18-01-11 alle 15:54

  3. #23
    Una sola Patria
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    12,977
     Likes dati
    360
     Like avuti
    463
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Processo a Silvio BERLUSCONI

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    se la magistratura italiana funzionasse non sarebbe consentito compiere dei reati di diffamazione come hai fatto tu in questo messaggio. Questa è l'ennesima conferma che c'è qualcosa che non va in Italia nel potere giudiziaro ed è qualcosa di grosso. In ogni caso quei cittadini che hanno un minimo di etica vi giudicano per quello che siete.
    nessuno dice che Silvio Berlusconi è un santo, anzi. Tuttavia questo non vuol dire che si crede a tutte le bugie inventate dalla sinistra e diffuse ai 4 venti dalla stessa sinistra spacciandole come cose assodate e vere, senza uno straccio di prova chiara e certa ma solo con i teoremi costruiti dalla sinistra e fatti avallare da qualche puttana o da qualche altro criminale corrotto.
    Solite sciocchezze di propaganda banana.
    Ci credono solo gli ignoranti bigotti come te.


    PS: Noto con piacere che, nell'incapacità assoluta di portare avanti le tue tesi continui con la politica: reputazioni negative. Una maturità tipica di un cattolico banano.
    La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

  4. #24
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Processo a Silvio BERLUSCONI

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    se la magistratura italiana funzionasse non sarebbe consentito compiere dei reati di diffamazione come hai fatto tu in questo messaggio. Questa è l'ennesima conferma che c'è qualcosa che non va in Italia nel potere giudiziaro ed è qualcosa di grosso. In ogni caso quei cittadini che hanno un minimo di etica vi giudicano per quello che siete.
    nessuno dice che Silvio Berlusconi è un santo, anzi. Tuttavia questo non vuol dire che si crede a tutte le bugie inventate dalla sinistra e diffuse ai 4 venti dalla stessa sinistra spacciandole come cose assodate e vere, senza uno straccio di prova chiara e certa ma solo con i teoremi costruiti dalla sinistra e fatti avallare da qualche puttana o da qualche altro criminale corrotto.
    ULTRAQUOTATO QUINTO!:giagia::giagia::giagia:
    Lo reputerò non appena il sistema me lo consentirà! E sarà gloria!hefico:
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  5. #25
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,354
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,878
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Rif: Processo a Silvio BERLUSCONI

    Corretto. Fosse anche tutto vero sarebbe si e no un decimo di quel che farei io al suo posto.

  6. #26
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    5,835
     Likes dati
    2,590
     Like avuti
    2,516
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Processo a Silvio BERLUSCONI

    manca l'opzione ridicolo

  7. #27
    .
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,994
     Likes dati
    22
     Like avuti
    86
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Processo a Silvio BERLUSCONI

    Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    certamente, ma è sempre meglio non diffamare, lo puoi fare solo se hai delle prove inconfutabili
    esempio se tizio è accusato di aver ucciso una persona, da caio, se non porta nessuna prova contro tizio, questo è leggittimizzato a denunciarlo per diffamazione, perchè ha cercato di rovinare l'immagine della persona
    Be',io mi baso sulle prove trovate dalle procura di milano. Se poi fossero false riconoscerei l'errore.
    Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.

  8. #28
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Processo a Silvio BERLUSCONI

    Citazione Originariamente Scritto da Francpolitik Visualizza Messaggio
    .
    ...E' una mia idea personale, se siamo in un paese libero
    Ma siamo un Paese libero?
    La domanda è più che legittima considerando gli ultimi avvenimenti.:giagia:
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Processo a Silvio BERLUSCONI

    Citazione Originariamente Scritto da Tipo Destro Visualizza Messaggio
    Be',io mi baso sulle prove trovate dalle procura di milano. Se poi fossero false riconoscerei l'errore.
    se tu conoscessi la costituzione sapresti che ogni imputato è considerato innocente fino alla condanna definitiva.
    altro che "colpevole fino a prova contraria"...andate a studiare che è meglio.
    Ultima modifica di QUINTO; 18-01-11 alle 19:08
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  10. #30
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Processo a Silvio BERLUSCONI

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    se tu conoscessi la costituzione sapresti che ogni imputato è considerato innocente fino alla condanna definitiva.
    altro che "colpevole fino a prova contraria"...andate a studiare che è meglio.
    :giagia::giagia::giagia:
    E cercate di capire bene quello che studiate.hefico:
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 18-01-11 alle 21:36
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-12-12, 16:01
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-07-08, 16:31
  3. Processo Sme, Silvio Berlusconi assolto
    Di Sberla$ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 132
    Ultimo Messaggio: 31-01-08, 02:53
  4. Processo Sme, Silvio Berlusconi assolto
    Di Sebottendorf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-01-08, 18:06
  5. Processo Sme, Silvio Berlusconi assolto
    Di Spartacvs nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-01-08, 17:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito