io sono per la libertà di parola, sinceramente sarebbe assurdo condannare Italianista per diffamazione, anche qualora venisse dimostrata la totale innocenza di Berlusconi, perché lui ha espresso un giudizio nei confronti di chi lo governa, e siccome il cittadino è sovrano, tutti possono dire tutto di tutti i politici.
E' una mia idea personale, se siamo in un paese libero





Rispondi Citando
hefico:
