qualche giorno fa
una settimana fa
un mese fa
due mesi fa
sei mesi fa
un anno fa
Altro
mi avvalgo della facoltà di non rispondere sempre che la Boccassini non mi obblighi

Dipende in che contesto la si usa, come minimo è un grosso passo in avanti. :giagia:
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Direi quando avevo 14-15 anni. Non perchè non abbia motivi per farlo, ma proprio perchè avendo emotivamente motivo di piangere praticamente perpetuamente mi sono desensibilizzato ed ormai più niente può farmi piangere fisicamente. Mi si è bruciato il fusibile del pianto, diciamo.
"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

Ogni volta che sbuccio le cipolle...iango:
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

una settimana fa, al funerale di mia cugina, 59 anni ...

5 anni fa per la morte di mio padre,18 anni fa per la morte di mia madre e 19 anni fa per Amore, non ricordo altri episodi
Ultima modifica di Antonio Banderas; 18-01-11 alle 13:38
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

pochi mesi fa per la morte di mia zia
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!
Non mi ricordo nemmeno. Non piango molto, piuttosto mi coltivo un tumore dentro ma non sfongo molto i sentimenti.

Pianto nel vero senso della parola, una vita, diciamo un 20-25 anni. Ecchecazzo.hefico:
Visibilmente commosso, un un mese fa, per una cosa che mi ha detto mio figlio. :giagia:
Ultima modifica di H.I.M.; 18-01-11 alle 15:51

Pianto seriamente, nel 1996,la prima volta che mi ero innamorato (e l'unica, avrei detto fino a pochi mesi fa).
Ovviamente senza considerare i momenti di commozione nel vedere un film o ascoltare una canzone, che ogni tanto ci stanno...
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!