credo che la fine del papi avverrà la settimana prox, quando la LN staccherà la spina in vista della promulgazione del federalismo:giagia:

credo che la fine del papi avverrà la settimana prox, quando la LN staccherà la spina in vista della promulgazione del federalismo:giagia:
Conquista la folla e conquisterai la carega…
Bossi: «Denuncerò chi ha utilizzato i soldi della Lega per sistemare la mia casa»repapelle:
Renzo Bossi: farò contadino o muratore... meglio tardi che mai:sofico:

Il Tempo 20 Gennaio 2011
Scovato il bunga bunga. Sarà vero o è difesa ad oltranza? Certo è che c'è una furiosa lotta di potere e che questo scandalo impedisce a Berlusconi di allargare la maggioranza ai centristi, che infatti ora lo vogliono fuori dalla Presidenza del Consiglio.
L'attrice Sabina Began in un'intervista ammette: "Le feste le ho organizzate io ma non erano orge". Il bunga bunga "solo un soprannome". Su Ruby e Noemi: Berlusconi non ha mai fatto sesso con loro. "Io la sua compagna? Dipende..."

Rimane il fatto, ne sono convinto, che tutto, da Fini in poi, dipenda dalla volontà americana.
Altro che padroni a casa nostra!
Non riusciamo a difendere la nostra sovranità neppure subendo questo stato di merda.

Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.