link grazie
link grazie
Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi

Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

La pressione si alza quando il PIL si abbassa in quanto le imposte FISSE contano di più in percentuale rispetto agli introiti più bassi. Le aliquote non sono state toccate, quindi le tasse non sono state alzate.
Se ci fosse stato panico finanziario dovuto alla crisi, vedevi come ti divertivi
Ultima modifica di Marximiliano; 18-01-11 alle 12:08
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

E non è la stessa cosa? Se si abbassa il Pil si dovrebbero abbassare le tasse, per mantenere la pressione a livelli accettabili. E invece no.
Tra l'altro, per pagare i raddoppiati (o triplicati) voli blu. Aerei, eh...
O ti basta sapere che il numerino sul 730 è rimasto lo stesso?
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Ultima modifica di gigionaz; 18-01-11 alle 12:11

Ma siete proprio fatti con lo stampo, voi sostenitori del Berlusca ? Io non sono di sinistra... chi ha detto che chiunque osi levare una parola contro il "Dio Silvio" sia di sinistra ? Non è un fatto di schieramenti politici. Semplicemente, io, da cittadino Italiano che cerco di condurre una vita onesta, sono schifato e offeso dal fatto di essere governato da un essere simile...
:gluglu:
GLOBALIZZAZIONE:
Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.