Si potrebbe chiedere agli amministratori di PIR una somma variabile da 1 a 5 euro per ogni post gentilmente e affettuosamente (molto piu' affettuosamente se la richiesta venisse accettata) realizzato?
Chi è d'accordo a perorare questa legittima, sacrosanta e benemerita causa?![]()




) realizzato? 
Rispondi Citando

repapelle:

