Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ballarò.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianantonio
Vero, Berlusconi è stato scorretto e bugiardo quella volta. Bene ha fatto Floris a non permettergli di telefonare. Vada a rispondere in diretta: lo spettacolo sarebbe assicurato, con la presenza della Bindi e di Dipietro......... :D :gluglu:
Tipico negare ogni repplica, la sentenza è stata emessa dai soviet di Milano..
-
Citazione:
scomunista
E il contratto da chi è pagato dal leader nord Coreano..:crepapelle:
Liberati della assuefazione berlusconiana , collaborare , fornire un servizio non vuol dire essere alle dipendenze dell'altra parte .
Floris non è Bondi che deve dire sempre si al capo , anche perchè non è certo berlusconi il suo capo.
-
Citazione:
Gianantonio
Vero, Berlusconi è stato scorretto e bugiardo quella volta. Bene ha fatto Floris a non permettergli di telefonare. Vada a rispondere in diretta: lo spettacolo sarebbe assicurato, con la presenza della Bindi e di Dipietro......... :D :gluglu:
Ma cosa aveva da dire poi?
Avrei voluto veder spostata l'asticella del decoro ancora più in basso......
-
Citazione:
ilgiardiniere
Liberati della assuefazione berlusconiana , collaborare , fornire un servizio non vuol dire essere alle dipendenze dell'altra parte .
Floris non è Bondi che deve dire sempre si al capo , anche perchè non è certo berlusconi il suo capo.
Io ho deciso da mesi di non votare più il centro destra, o meglio ho maturato in questi mesi la mia sostanziale astensione al prossimo turno elettorale, ma voi cattocomunisti e pm rossi di Milano fate di tutto per farmi cambiare idea...:chefico:
-
Citazione:
scomunista
Ammetterai che quando Fede fa il panegirico di Berlusconi su rete4, mica invita l'opposizione....... :chefico:
-
Citazione:
Gianantonio
Ammetterai che quando Fede fa il panegirico di Berlusconi su rete4, mica invita l'opposizione....... :chefico:
Ma anche sulla RAI, quando Vespa fa le puntate cucite adosso al padrone non c'è replica. Abbiamo dimenticato la puntata col contratto con gli italiani?
-
Citazione:
scomunista
Guardati le connessioni tra polpastrelli, mani e sinapsi prima di digitare di nuovo sulla tastiera; ne uscirebbero ancora oscenità.
-
Citazione:
Aurelianus
Ma cosa aveva da dire poi?
Avrei voluto veder spostata l'asticella del decoro ancora più in basso......
Penso che alla fine floris abbia fatto un favore a Berlusconi , avrebbe fatto la solita scenata isterica senza fornire nessun chiarimento sulle vicende.
-
Citazione:
scomunista
Io ho deciso da mesi di non votare più il centro destra, o meglio ho maturato in questi mesi la mia sostanziale astensione al prossimo turno elettorale, ma voi cattocomunisti e pm rossi di Milano fate di tutto per farmi cambiare idea...:chefico:
Monarchico... Berlusconiano...
ma non sarebbe meglio la lebbra? :postridicolo::postridicolo:
-
Citazione:
scomunista
No, rimani monarchico! :D La tua scelta è forse, oggi, più convincente di molte altre meramente opportunistiche. :giagia: :gluglu: