con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Dal tipo di spionaggio effettuato, credo volesse sapere la lunghezza dell'uccello del P.E.
Mi sfuggono le implicazioni geopolitiche.
E' da tempo che l'autore del sito aurora la mena con sta vaccata, su eurasia mi diede dell'agente di Sion solo perché avevo osato dire che era una stronzata.
E' da tempo che l'autore del sito aurora la mena con sta vaccata, su eurasia mi diede dell'agente di Sion solo perché avevo osato dire che era una stronzata.
Non a caso pochi giorni fa celebravi il giudeocristianesimo alla maniera occidentalista. Vedi come questi analisti non sbagliano
Massì ma se cominciamo a riportare come visioni autorevoli , il delirio congenito di ogni blogger della rete (senza riportare fatti alcuni , ma solo congetture basate su sospetti basati a loro volta sul nulla) campa cavallo.
Chi?Il virtuoso del gombloddo sionista?Il pasdaran delle false flag?L'ulfenor dell'eurasiatismo?Non è colpa mia se scrive vaccate come quella di Ruby agente del mossad.
Ultima modifica di Il mago di Segrate; 20-01-11 alle 16:06
Chi?Il virtuoso del gombloddo sionista?Il pasdaran delle false flag?L'ulfenor dell'eurasiatismo?Non è colpa mia se scrive vaccate come quella di Ruby agente del mossad.