sulla tangenziale si trova di meglio, 300€ per una pompa da ruby è decisamente fuori mercato

sulla tangenziale si trova di meglio, 300€ per una pompa da ruby è decisamente fuori mercato
Dannato Barone Rosso.

di brutto.
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

boh non saprei, bisognerebbe vederla senza quelle tonellate di trucco e senza vestiti vedo non vedo, del resto se una donna si trucca da paura si mette vestiti che immaginiamo fa sembrare chissa che, poi bisogna vedere nuda, nuda puo essere una schifezza, questo in generale
io ho votato no, non mi sembra gnocca da paura, normale ragazza
Ultima modifica di trenta81; 19-01-11 alle 16:56

Si
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Sì,è poi è decisamente meglio della Noemihefico:
Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.

culo: OK
tette: non sono il massimo ma ci stanno
gambe: da paura
faccia: non e il massimo ma non fa cosi cagare
il verdetto è non sara super gnocca ma certo non si butta via

Conosco ragazze più belle ma meno pretenziose. Ad ogni modo anche una tipa mediocre se si concia da battona attira l'attenzione
"esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"

Non è gnocchissima.... ma si può chiudere un occhio.... peccato che le bagasce hanno più dignita e peccato che codesta figliola ha il cervello grande come una mela...
comunque ho votato sì....
Ultima modifica di Andre86; 19-01-11 alle 18:01
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)