Conosco diverse ragazze che con meno trucco sono molto più carine. :giagia:
In hoc Silvio vinces. ♥

Non più di 50 €, mancia inclusa.

io 'ste facce da sparapompebocchignottola non le amo molto
comunque male non è
comunque una 17enne mi fa fatica a vederla come donna
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Di faccia è inchiavabile. Troppo mediterranea per i miei gusti.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

A me piace... :giagia:
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Al liceo avevo almeno 5 compagne fisicamente più attraenti di questa (come corpo). Come faccia la maggior parte erano migliori, onestamente.
Poi, certo, se me la volesse dare non la rifiuterei, considerato che non sono poi tanto più vecchio di lei (se avessi 75 anni mi farei un po' schifo)
Comunque di faccia la preferisco nell'ultima foto senza trucco... ma anche così è inferiore alle mie compagne di liceo
Ultima modifica di Maximilian; 20-01-11 alle 00:05

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Ma siete tutti fuori di testa???? E' un cesso!!!!! Toglietegli il trucco da clown!!!
"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)