non conosco la materia quindi non saprei dire quali sviluppi potrebbero nascere se berlusconi non si presentasse mai....
quello che intendevo era che ormai non dovrebbe neanche più servire un' eventuale condanna per far capire anche a chi sta nel pdl che bisogna cominciare a scegliere un altro leader...
non è possibile continuare a riempirsi la bocca di casa, famiglia, valori cristiani, lotta alla prostituzione ecc..ecc...e poi comportarsi cosi....io ritengo che un personaggio pubblico debba mantenere un minimo di coerenza tra quanto dice e quanto fa....e berlusconi fa esattamente il contrario di quello che dice, vende un prodotto in cui non crede (le evidenze sono palesi)....ma nessuno tra chi vota pdl si sente preso per il culo?
e le donne? sentire le dichiarazioni di gelmini, prestigiacomo ecc....mi ha fatto venire una tristezza....è palese che per berlusconi la donna sia un oggetto, un complemento d'arredo che si compra e poi si vende

Ultima modifica di brunik; 19-01-11 alle 16:36
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

berlusconi è ancora convinto che tutte quelle donne lì lo amano veramente
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Ultima modifica di brunik; 19-01-11 alle 16:48
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Ma sei davvero convinta di quello che dici?
D'accordo che la tifoseria politica ha assunto ormai forme di vero e proprio annichilimento della dignità umana, ma non voglio credere che tu sia arrivata a quei livelli.
Parli tanto di onestà intellettuale, ma dovresti guardarti un attimo allo specchio e capire che in realtà è uno sfogo ed una necessità del tuo ego compresso da 17 anni di sogno populista.
Parlando riguardo a quello che affermi:
ti sei mai chiesta se per caso, quello che chiami "accanimento giudiziario" non sia invece una naturale conclusione della condotta morale e legale di Berlusconi?
Troppo facile brandire l'arma del complotto, troppo semplice spostare tutta la questione da un piano razionale e reale, ad un piano irrazionale, che colpisce la pancia delle persone, le induce a credere a ciò che non esiste.
Cosa più grave:
la faccia di bronzo di tanti sodali, come Cicchitto, Bondi, La Russa, che spendono bugie su bugie per difendere l'indifendibile, sperando di poter convincere delle loro menzongne le menti più deboli di questo paese.
Siamo alla fine delle trasmissioni del Drago di cartapesta...
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------

Che non abbiano nessun interesse elettorale è pacifico che sia così scontato e corretto a mio avviso un po' meno. Ricordo che Clinton 'il politico più importante della terra' per il SexyGate se ne è andato trabnquillo sotto il Gran Giuri...il tutto ampiamente ripreso in MONDOVISIONE
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.