

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


sarebbe come dire che gli ebrei erano scemi perchè non sono mai riusciti a far fuori quel geniaccio di Hitler.
Hey, fino a che ora lavori stasera? No perchè non mi sembriu in grande spolvero, fossi in te farei la pausa caffè cosi' poi tuteli meglio l'immagine di Silvio.
Ultima modifica di brunik; 19-01-11 alle 16:56
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.




io non credo...berlusconi lo sa benissimo perchè quelle donne gli stanno attorno...
però è molto importante per lui farsi passare solo per un ricco ingenuo che aveva a cuore unicamente il benessere e il futuro di queste ragazze. in questa logica è ovvio che lui non le abbia mai pagate....ha fatto solo "regali". E' il solo modo per evitare di perdere troppo consenso.
il problema di berlusconi è che questi comportamenti non sono niente di nuovo....re, imperatori, sultani, feudatari, gente di potere in tutte le epoche passate (ed anche nel presente) organizzavano festini con annesse orge. il fatto è che berlusconi non vive nel XV secolo ma nel XXI, le informazioni letteralmente fanno il giro del mondo in un istante e la gente può informarsi indipendentemente da quanto propagandato.
tutti hanno un telefonino che scatta foto, filmati e registra conversazioni, per di più siamo in democrazia e non in un regime come può essere quello libico.
la figura stessa della donna è cambiata, si è emancipata. fino a qualche decina di anni fa non era neanche concepibile che una mignotta si mettesse a ricattare il proprio signore per avere soldi, case, posti di lavoro per se e per i parenti. se ne stava zitta e raccoglieva le elemosina che venivano elargite.
oggi invece no, per la donna (per alcune donne) fare l' escort non è più un onta indelebile, è normale vendere la propria merce e ricavarne quanto più profitto possibile.
berlusconi queste cose, purtroppo per lui, non le ha ancora capite, e lo dimostra il fatto che ha continuato imperterrito a mantenere questo stile di vita anche dopo che i primi scandali hanno cominciato ad affiorare (si parla di feste del settembre 2010, un anno dopo lo scandalo di noemi)...allora te le vai a cercare...


ma davvero ti manca la capacità di fare una relazione tra il dato che siamo tra i più corrotti del mondo occidentale e la classe politica che abbiamo??
cazzo, ma è cosi difficile pensare che se finiscono sotto inchiesta è xkè in larga parte sono una manica di ladri??
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!


Oddio che pena.
Dunque fino qui nessuno capace di astrarsi dal proprio credo. E addirittura incapaci di rispondere ad una banalità: a Berlusconi non conviene presentarsi.
Per voi mente eccelse bisogna dire che gli conviene altrimenti si è tifosi.
Quindi grandi menti eccelse, ora spiegateci perchè gli converrebbe. Ditelo, che convenienza avrebbe lui e il PDL ad andare a farsi processare? Per far piacere a voi? Ai suoi concorrenti? Alla magistratura? Per espiare i propri gravi peccati?
Detto ciò, dove è scritto nel mio intervento accanimento giudiziario", complotto, e quant'altro?
Attendo con ansia la risposta a: perchè gli conviene?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.




Tranquillo non tanto, e l'immagine non fu delle migliori. Ovviamente.
Quanto al corretto .... dipende in base a cosa. Se gli appigli legali glielo consentono è corretto, anzi correttissimo. Se ne fai una questione etica o morale .... vi ho invitato a non farla qui visto che non la si pensa allo stesso modo. E come detto ad altri è pen di discussioni etiche e morali su Berlusconi.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.