ragazzi, ocio che la pallosissima matrix stacca alle 18, non so se c'avete voglia di starle dietro e di perdervi l'ultima intervista a Corona sul caso Ruby, di gran lunga piu' illuminante.

ragazzi, ocio che la pallosissima matrix stacca alle 18, non so se c'avete voglia di starle dietro e di perdervi l'ultima intervista a Corona sul caso Ruby, di gran lunga piu' illuminante.
Ultima modifica di brunik; 19-01-11 alle 17:10
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Ultima modifica di brunik; 19-01-11 alle 17:15

Dal punto di vista morale non mi permetto. Da un punto di vista giuridico Berlusconi non può far altro che muoversi sui binari del Diritto. Quindi anche qui c'è poco da discutere. Da un punto di vista etico non sono così sicuro che tu abbia ragione. Si tratta solo di stabilire se Etica e Politica non debbano andare a braccetto..Io ritengo di si..
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

PERCHE' LO DEVE A NOI CITTADINI ITALIANI IN QUANTO TITOLARE DI UNA CARICA PUBBLICA!!!!
ti è chiaro o bisogna scolpirlo nella pietra?
la convenienza o meno non è rilevante e non ha alcun peso in procedimento penale!.
ci deve andare per rendere conto a chi lo ha eletto, per rendere conto anche a te, elettore del pdl e pure donna (dovresti sentirti offesa 2 volte dai comportamenti di berlusconi).
ma il precedente di Clinton è cosi difficile da capire?
a Clinton conveniva farsi processare in mondovisione?
eppure ci è andato e ha confessato.
ed ha continuato a ricoprire la sua carica, che era quella di presidente degli USA, non del burundi. stiamo parlando dell' uomo, all' epoca, più potente della terra, beccato a farsi fare un pompino da una stagista, e che ha ammesso davanti a tutti quanto fatto.
se lo ha fatto clinton perchè non può farlo berlusconi?!?!?!!?!?

Troppo forte, non si può non rispondere.
Dopo il mafioso Spatuzza, adesso è Corona il nuovo referente degli antiberlusconiani. E vi ricordate? Pure l'odiatissimo avvocato Taormina divenne un referente appena se la prese con Berlusconi.
Si potrebbe fare un trattato dell'etica e della morale ballerina di queste persone che distribuiscono il perdono e la riabilitazione ad una unica condizione: che diventino funzionali alle loro tesi.
Almeno così credono.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ultima modifica di brunik; 19-01-11 alle 17:20