E ricominciamo, non sto parlando di elettori, delle tue idee di elettore.... sto parlando di convenienza politica.
Che il PDL sia stato creato da Berlusconi, che il leader sia lui, che sia sempre lui a tenere unita questa maggioranza .... credo siano dati di fatto incontestabili.
Fare quello che tu dici significherebbe mandare a gambe all'aria tutto quel bel baraccone messo in piedi, dal partito, al governo, al progetto politico con la lega.
Abbi pazienza, ma non conviene a nessuno, nemmeno ai leghisti che, fatto fuori Berlusconi, tornerebbero ad essere i prossimi nel mirino della magistratura.





Rispondi Citando
