Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 164
  1. #141
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,331
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,550
    Mentioned
    1925 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Molta gente ha l'abitudine di ritenere che un uomo politico ha il dovere, qualora risultasse indagato, di non tirarsi indietro di fronte agli elettori. Dipende anche dalla personalità dell'elettore, però pretendere una cosa del genere da un capo del governo è del tutto legittimo perché siamo in democrazia. Se eravamo in Tunisia si arrivava direttamente alla bancarotta e alla rivolta senza passare per la via giudiziaria.
    E ricominciamo, non sto parlando di elettori, delle tue idee di elettore.... sto parlando di convenienza politica.
    Che il PDL sia stato creato da Berlusconi, che il leader sia lui, che sia sempre lui a tenere unita questa maggioranza .... credo siano dati di fatto incontestabili.
    Fare quello che tu dici significherebbe mandare a gambe all'aria tutto quel bel baraccone messo in piedi, dal partito, al governo, al progetto politico con la lega.
    Abbi pazienza, ma non conviene a nessuno, nemmeno ai leghisti che, fatto fuori Berlusconi, tornerebbero ad essere i prossimi nel mirino della magistratura.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #142
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,852
     Likes dati
    76
     Like avuti
    193
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    hey, Ballaro' è roba di sinistra., se vuoi informarti imparzialmente devi guardare Matrix
    a proposito di Matrix...ma Severgnini che ha abbandonato la trasmissione durante il servizio (se cosi si può definire) sul caso Ruby? mi sembra strano che nessuno abbia aperto un 3d in merito

    Matrix, Beppe Severgnini lascia programma, durante RVM di Alessandro Banfi | YouReporter NEWS

  3. #143
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,331
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,550
    Mentioned
    1925 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

    Citazione Originariamente Scritto da Gauss Visualizza Messaggio
    su, su dai .... non ti preoccupare ! è come andare dal dentista : via il dente e sparisce pure il dolore . poi te ne ricrescerà un altro , più sano e senza pus che sgorga fuori dal marciume accumulato in anni di mancata pulizia . :giagia::giagia:
    Mi vien da ridere, ragazzi, sono 16 anni che aspettate che qualcuno vi tolga sto dente che vi fa un male cane.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #144
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,331
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,550
    Mentioned
    1925 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

    Citazione Originariamente Scritto da virus Visualizza Messaggio
    Certo che non gli converrebbe essere condannato e dichiarato ineleggibile.
    Potrei ad esempio fare come lui, corrompere, concupire, indurre o sfruttare prostitute minorenni, chissene se poi arriva un magistrato ad indagarmi, basta che io dichiari alla stampa di essere perseguitato dai giudici comunisti e tutto si risolve in un attimo...
    Questo mondo va avanti anche grazie alla responsabilità delle persone, eh!
    Allora, a nessuno conviene essere condannato, questo è indubbio. Ma qui c'è anche altro, ovvero un interesse politico complessivo e che non riguarda solo Berlusconi, e che fa si che riguardi tutta quella parte politica.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #145
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Oddio che pena.
    Dunque fino qui nessuno capace di astrarsi dal proprio credo. E addirittura incapaci di rispondere ad una banalità: a Berlusconi non conviene presentarsi.
    Per voi mente eccelse bisogna dire che gli conviene altrimenti si è tifosi.

    Quindi grandi menti eccelse, ora spiegateci perchè gli converrebbe. Ditelo, che convenienza avrebbe lui e il PDL ad andare a farsi processare? Per far piacere a voi? Ai suoi concorrenti? Alla magistratura? Per espiare i propri gravi peccati?

    Detto ciò, dove è scritto nel mio intervento accanimento giudiziario", complotto, e quant'altro?

    Attendo con ansia la risposta a: perchè gli conviene?
    si fa fatica a trovare le parole di fronte al nulla cosmico..

    non ci si presenta in tribunale per convenienza, ma per dovere civile.

    se il tuo padrone non si sente di averne, se ritiene di non riconoscere le istituzioni, dovrebbe fare a meno di farne parte e di giurare su una costituzione sulla quale ha versato litri di catarro.

    e tu con lui, ogni volta che hai servilmente accondisceso alle sue velleità.

    la repubblica italiana che gli consente di esercitare la carica importante che ignobilmente ricopre, ha anche delle regole precise, delle prescrizioni valide per tutti i cittadini e anche per i soli residenti sul territorio.

    perché infilatelo in mente se ancora non ci sei arrivata, se è dov'è e fa quel che fa lo deve alla repubblica italiana, alla sua costituzione e alle sue norme. a niente e nessun altro.

    se non gli conviene sottostare alle leggi, vada altrove a fare quel che gli pare e meglio gli conviene.
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  6. #146
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    E ricominciamo, non sto parlando di elettori, delle tue idee di elettore.... sto parlando di convenienza politica.
    Che il PDL sia stato creato da Berlusconi, che il leader sia lui, che sia sempre lui a tenere unita questa maggioranza .... credo siano dati di fatto incontestabili.
    Fare quello che tu dici significherebbe mandare a gambe all'aria tutto quel bel baraccone messo in piedi, dal partito, al governo, al progetto politico con la lega.
    Abbi pazienza, ma non conviene a nessuno, nemmeno ai leghisti che, fatto fuori Berlusconi, tornerebbero ad essere i prossimi nel mirino della magistratura.
    In termini di convenienza politica hai banalmente ragione... a Berlusconi converrebbe essere il leader di una monarchia assoluta, se proprio vogliamo parlare di convenienza politica.
    Ultima modifica di Mike Suburro; 19-01-11 alle 19:53
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  7. #147
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Mi vien da ridere, ragazzi, sono 16 anni che aspettate che qualcuno vi tolga sto dente che vi fa un male cane.
    La stessa cosa la dicevano
    gli sgherri di Al Capone.

  8. #148
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,331
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,550
    Mentioned
    1925 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Sempre più fesso allora... purtroppo non si può pretendere di essere sempre aggiornati sui problemi giudiziari del Presidente del Consiglio.
    Pensa allora come devono essere fessi quelli che da 16 anni non riescono a mettere all'angolo un fesso del genere.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #149
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    4,937
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Mi vien da ridere, ragazzi, sono 16 anni che aspettate che qualcuno vi tolga sto dente che vi fa un male cane.
    infatti il paziente sta morendo per setticemia :giagia::giagia:

  10. #150
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,331
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,550
    Mentioned
    1925 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    E questa è la retorica, poi si va a vedere che i comportamenti delle persone sono ben diversi. Ad esempio le leggi che favorissero Berlusconi in questa sua lotta contro la magistratura politicizzata, magistratura e basta per il mondo reale, o che favorissero le aziende del fratello (cioè le sue) sono state votate ampiamente da destra e sinistra. Eccetto i soliti noti, l'IDV.

    Con questo piccolo appuntino si supera ampiamente il dubbio amletico di Matrix, dal momento che la realtà non ci porta affatto verso quel dubbio.
    La TUA realtà, la TUA verità. pensare che siano assolute è quantomeno presuntuoso.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-06-11, 20:17
  2. processo per David Mills andra' avanti
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 126
    Ultimo Messaggio: 07-10-08, 20:54
  3. Omicidio Calipari: nessun processo per Lozano
    Di _crazy diamond_ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-06-08, 22:57
  4. Nessun processo per Mario Lozano
    Di _crazy diamond_ nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-06-08, 21:08
  5. Nessun processo per http://holywar.org
    Di SARTico nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-07-04, 12:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito