Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 164
    Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,550
    Mentioned
    1925 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Molta gente ha l'abitudine di ritenere che un uomo politico ha il dovere, qualora risultasse indagato, di non tirarsi indietro di fronte agli elettori. Dipende anche dalla personalità dell'elettore, però pretendere una cosa del genere da un capo del governo è del tutto legittimo perché siamo in democrazia. Se eravamo in Tunisia si arrivava direttamente alla bancarotta e alla rivolta senza passare per la via giudiziaria.
    E ricominciamo, non sto parlando di elettori, delle tue idee di elettore.... sto parlando di convenienza politica.
    Che il PDL sia stato creato da Berlusconi, che il leader sia lui, che sia sempre lui a tenere unita questa maggioranza .... credo siano dati di fatto incontestabili.
    Fare quello che tu dici significherebbe mandare a gambe all'aria tutto quel bel baraccone messo in piedi, dal partito, al governo, al progetto politico con la lega.
    Abbi pazienza, ma non conviene a nessuno, nemmeno ai leghisti che, fatto fuori Berlusconi, tornerebbero ad essere i prossimi nel mirino della magistratura.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

email non funzionante
     Likes dati
    76
     Like avuti
    193
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    hey, Ballaro' è roba di sinistra., se vuoi informarti imparzialmente devi guardare Matrix
    a proposito di Matrix...ma Severgnini che ha abbandonato la trasmissione durante il servizio (se cosi si può definire) sul caso Ruby? mi sembra strano che nessuno abbia aperto un 3d in merito

Matrix, Beppe Severgnini lascia programma, durante RVM di Alessandro Banfi | YouReporter NEWS

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,550
    Mentioned
    1925 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gauss Visualizza Messaggio
    su, su dai .... non ti preoccupare ! è come andare dal dentista : via il dente e sparisce pure il dolore . poi te ne ricrescerà un altro , più sano e senza pus che sgorga fuori dal marciume accumulato in anni di mancata pulizia . :giagia::giagia:
    Mi vien da ridere, ragazzi, sono 16 anni che aspettate che qualcuno vi tolga sto dente che vi fa un male cane.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,550
    Mentioned
    1925 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da virus Visualizza Messaggio
    Certo che non gli converrebbe essere condannato e dichiarato ineleggibile.
    Potrei ad esempio fare come lui, corrompere, concupire, indurre o sfruttare prostitute minorenni, chissene se poi arriva un magistrato ad indagarmi, basta che io dichiari alla stampa di essere perseguitato dai giudici comunisti e tutto si risolve in un attimo...
    Questo mondo va avanti anche grazie alla responsabilità delle persone, eh!
    Allora, a nessuno conviene essere condannato, questo è indubbio. Ma qui c'è anche altro, ovvero un interesse politico complessivo e che non riguarda solo Berlusconi, e che fa si che riguardi tutta quella parte politica.

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Oddio che pena.
    Dunque fino qui nessuno capace di astrarsi dal proprio credo. E addirittura incapaci di rispondere ad una banalità: a Berlusconi non conviene presentarsi.
    Per voi mente eccelse bisogna dire che gli conviene altrimenti si è tifosi.

Quindi grandi menti eccelse, ora spiegateci perchè gli converrebbe. Ditelo, che convenienza avrebbe lui e il PDL ad andare a farsi processare? Per far piacere a voi? Ai suoi concorrenti? Alla magistratura? Per espiare i propri gravi peccati?

Detto ciò, dove è scritto nel mio intervento accanimento giudiziario", complotto, e quant'altro?

Attendo con ansia la risposta a: perchè gli conviene?
    si fa fatica a trovare le parole di fronte al nulla cosmico..

non ci si presenta in tribunale per convenienza, ma per dovere civile.

se il tuo padrone non si sente di averne, se ritiene di non riconoscere le istituzioni, dovrebbe fare a meno di farne parte e di giurare su una costituzione sulla quale ha versato litri di catarro.

e tu con lui, ogni volta che hai servilmente accondisceso alle sue velleità.

la repubblica italiana che gli consente di esercitare la carica importante che ignobilmente ricopre, ha anche delle regole precise, delle prescrizioni valide per tutti i cittadini e anche per i soli residenti sul territorio.

perché infilatelo in mente se ancora non ci sei arrivata, se è dov'è e fa quel che fa lo deve alla repubblica italiana, alla sua costituzione e alle sue norme. a niente e nessun altro.

se non gli conviene sottostare alle leggi, vada altrove a fare quel che gli pare e meglio gli conviene.
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

E ricominciamo, non sto parlando di elettori, delle tue idee di elettore.... sto parlando di convenienza politica.
    Che il PDL sia stato creato da Berlusconi, che il leader sia lui, che sia sempre lui a tenere unita questa maggioranza .... credo siano dati di fatto incontestabili.
    Fare quello che tu dici significherebbe mandare a gambe all'aria tutto quel bel baraccone messo in piedi, dal partito, al governo, al progetto politico con la lega.
    Abbi pazienza, ma non conviene a nessuno, nemmeno ai leghisti che, fatto fuori Berlusconi, tornerebbero ad essere i prossimi nel mirino della magistratura.
    In termini di convenienza politica hai banalmente ragione... a Berlusconi converrebbe essere il leader di una monarchia assoluta, se proprio vogliamo parlare di convenienza politica.
    Ultima modifica di Mike Suburro; 19-01-11 alle 19:53
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Forumista esperto
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi vien da ridere, ragazzi, sono 16 anni che aspettate che qualcuno vi tolga sto dente che vi fa un male cane.
    La stessa cosa la dicevano
    gli sgherri di Al Capone.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,550
    Mentioned
    1925 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Sempre più fesso allora... purtroppo non si può pretendere di essere sempre aggiornati sui problemi giudiziari del Presidente del Consiglio.
    Pensa allora come devono essere fessi quelli che da 16 anni non riescono a mettere all'angolo un fesso del genere.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

infatti il paziente sta morendo per setticemia :giagia::giagia:

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,550
    Mentioned
    1925 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

E questa è la retorica, poi si va a vedere che i comportamenti delle persone sono ben diversi. Ad esempio le leggi che favorissero Berlusconi in questa sua lotta contro la magistratura politicizzata, magistratura e basta per il mondo reale, o che favorissero le aziende del fratello (cioè le sue) sono state votate ampiamente da destra e sinistra. Eccetto i soliti noti, l'IDV.

Con questo piccolo appuntino si supera ampiamente il dubbio amletico di Matrix, dal momento che la realtà non ci porta affatto verso quel dubbio.
    La TUA realtà, la TUA verità. pensare che siano assolute è quantomeno presuntuoso.

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima