Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 164
  1. #151
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Pensa allora come devono essere fessi quelli che da 16 anni non riescono a mettere all'angolo un fesso del genere.
    Gli italiani boccaloni come te gli hanno permesso questo.

    E' più pazzo il pazzo o il pazzo che lo segue? Molti pazzi.
    Ultima modifica di Mike Suburro; 19-01-11 alle 20:02
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  2. #152
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,419
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,690
    Mentioned
    2542 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

    Io resto della mia idea.
    Berlusconi è una persona che nella sua vita, sia imprenditoriale che politica, ha effettuato tante operazione illecite. Alcune sono state BEN evidenziate dalle inchieste della magistratura (false fatturazioni, fondi neri, falsi in bilancio, concussione, corruzione giudiziaria) ma che hanno visto una INNATURALE terminazione del procedimento penale NON con una sentenza (condanna o assoluzione che sia) ma con una DEPENALIZZAZIONE o peggio ancora con la prescrizione. Ricordiamoci inoltre che molte di queste prescrizioni NON sono arrivate per colpa del sistema giustizia (cioè per lassismo di giudici o PM), ma per un'attività INQUALIFICABILE di melina effettuata dal suo pool di avvocati con continui rinvii di udienze e successive ricusazioni di giudici terzi.
    Insomma...il quadro EFFETTIVO della persona NON è certo esaltante, tutt'altro.
    Aggiungiamo POI il suo curriculum politico, quello che dovrebbe dare PER LO MENO un quadro della sua BONTA' politica.
    Arriva come il salvatore della patria nel '94 con una delle campagne elettorali più squallide del millennio. Per accaparrarsi i voti dei cittadini rimasti orfani dei partiti di sempre ha usato tutto il potere mediatico a sua disposizione E NON a disposizione di nessun altro esponente politico. Ha mentito in maniera spudorata (il sogno del "milione di posti di lavoro" è la barzelletta di tutto il mondo) promettendo mari e monti...che poi regolarmente NON ha realizzato.
    Ha continuato le sue attività politiche indirizzando la MAGGIOR PARTE del tempo per creare leggi e leggine NON per la nazione ma per sistemare lui e la sua cricca di amici.
    Il peggio lo ha ottenuto LA dove avrebbe dovuto avere il suo massimo trionfo, la parte gestionale ed economica. Promesse di abbassamento tasse e di floridezza che sono state COSTANTEMENTE disattese, invece di un miglioramento gestionale della PA, con riduzione dei costi, abbiamo osservato un alzamento del debito pubblico e della spesa corrente.
    Insomma un quadro direi DESOLANTE a livello politico. Il tutto incipriettato dalle sue campagne di auto idolatramento (sono il migliore di sempre in tutto....) in cui alla fine sta iniziando a crederci solo lui....e forse nemmeno più.
    Aggiungiamo alla fine, anche se non è meno grave, il suo ETERNO conflitto di interessi in ogni dove, conflitto che lo porta e che CI porta ad essere sempre con il dubbio "ma questo ci sta fregando?" che per un governante NON è una buona cosa.


    Insomma....che dobbiamo dirti Matrix? Che il nostro problema è che Belusconi si scopi una ragazzina? Sinceramente è L'ULTIMO dei miei problemi, anche i suoi bunga bunga di Arcore. Io vorrei che la sua figura FOSSE valutata per quello che è, un vuoto involucro di corruzione e menzogne, non per gli aberranti ma personali gusti sessuali.

    Vuoi sapere se è suo interesse presentarsi dai giudici? Ovvio che no, come non lo sarebbe PER NESSUN colpevole....gli innocenti SOLITAMENTE vengono DI CORSA in procura a dimostrare la loro innocenza. E non è certo perchè si dimostrebbe la "sudditanza" della politica con la giustizia. E' il sistema NOSTRO che pone il potere politico sotto il controllo della giustizia, proprio perchè la politica è lo strumento PIU' pericoloso per la distruzione della nostra stessa democrazia se utilizzata in maniera sbagliata ed illecita.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  3. #153
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,388
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1929 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

    Citazione Originariamente Scritto da Gauss Visualizza Messaggio
    non è mica colpa nostra se è da 16 anni che Silvio viola ininterrottamente la Costituzione :giagia::giagia:
    O si, è colpa anche vostra, la vostra colpa è quello di non affrontarlo come si deve, la vostra colpa è quella di non aver capito che siamo in democrazia e le cose si affrontano politicamente, la vostra colpa è la presunzione infinita che vi induce a pensare di essere oggettivamente superiori, la vostra colpa è quella di non offrire agli elettori una valida alternativa.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #154
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    O si, è colpa anche vostra, la vostra colpa è quello di non affrontarlo come si deve, la vostra colpa è quella di non aver capito che siamo in democrazia e le cose si affrontano politicamente, la vostra colpa è la presunzione infinita che vi induce a pensare di essere oggettivamente superiori, la vostra colpa è quella di non offrire agli elettori una valida alternativa.
    La democrazia di Putin o di Gheddafi?

    E' democrazia quando un porco puttaniere
    detiene direttamente o indirettamente
    gran parte dei mezzi di comunicazione di massa?
    Ultima modifica di Proteus; 19-01-11 alle 20:14

  5. #155
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,952
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    O si, è colpa anche vostra, la vostra colpa è quello di non affrontarlo come si deve, la vostra colpa è quella di non aver capito che siamo in democrazia e le cose si affrontano politicamente, la vostra colpa è la presunzione infinita che vi induce a pensare di essere oggettivamente superiori, la vostra colpa è quella di non offrire agli elettori una valida alternativa.
    Non sapevo che in democrazia i delinquenti fanno il PdC.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  6. #156
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Apr 2009
    Messaggi
    805
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    O già, Berlusconi è un povero scemo.
    E pensa che razza di cretini devono essere quelli che non riescono a far fuori un tal scemotto.
    Concordo, come si puo' chiamare uno che continua a usare il telefono dopo essere gia' stato intercettato?

  7. #157
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,388
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1929 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    In termini di convenienza politica hai banalmente ragione... a Berlusconi converrebbe essere il leader di una monarchia assoluta, se proprio vogliamo parlare di convenienza politica.
    Pensa, è così banale che ci sono volute 16 pagine per far ammettere a qualcuno una tale banalità.
    Che pure a me pare banale, ma non si direbbe dalle vostre risposte.
    Comunque, complimenti, lei è arrivato primo.
    Ultima modifica di THE MATRIX; 19-01-11 alle 20:27
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #158
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,388
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1929 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Io resto della mia idea.
    Berlusconi è una persona che nella sua vita, sia imprenditoriale che politica, ha effettuato tante operazione illecite. Alcune sono state BEN evidenziate dalle inchieste della magistratura (false fatturazioni, fondi neri, falsi in bilancio, concussione, corruzione giudiziaria) ma che hanno visto una INNATURALE terminazione del procedimento penale NON con una sentenza (condanna o assoluzione che sia) ma con una DEPENALIZZAZIONE o peggio ancora con la prescrizione. Ricordiamoci inoltre che molte di queste prescrizioni NON sono arrivate per colpa del sistema giustizia (cioè per lassismo di giudici o PM), ma per un'attività INQUALIFICABILE di melina effettuata dal suo pool di avvocati con continui rinvii di udienze e successive ricusazioni di giudici terzi.
    Insomma...il quadro EFFETTIVO della persona NON è certo esaltante, tutt'altro.
    Aggiungiamo POI il suo curriculum politico, quello che dovrebbe dare PER LO MENO un quadro della sua BONTA' politica.
    Arriva come il salvatore della patria nel '94 con una delle campagne elettorali più squallide del millennio. Per accaparrarsi i voti dei cittadini rimasti orfani dei partiti di sempre ha usato tutto il potere mediatico a sua disposizione E NON a disposizione di nessun altro esponente politico. Ha mentito in maniera spudorata (il sogno del "milione di posti di lavoro" è la barzelletta di tutto il mondo) promettendo mari e monti...che poi regolarmente NON ha realizzato.
    Ha continuato le sue attività politiche indirizzando la MAGGIOR PARTE del tempo per creare leggi e leggine NON per la nazione ma per sistemare lui e la sua cricca di amici.
    Il peggio lo ha ottenuto LA dove avrebbe dovuto avere il suo massimo trionfo, la parte gestionale ed economica. Promesse di abbassamento tasse e di floridezza che sono state COSTANTEMENTE disattese, invece di un miglioramento gestionale della PA, con riduzione dei costi, abbiamo osservato un alzamento del debito pubblico e della spesa corrente.
    Insomma un quadro direi DESOLANTE a livello politico. Il tutto incipriettato dalle sue campagne di auto idolatramento (sono il migliore di sempre in tutto....) in cui alla fine sta iniziando a crederci solo lui....e forse nemmeno più.
    Aggiungiamo alla fine, anche se non è meno grave, il suo ETERNO conflitto di interessi in ogni dove, conflitto che lo porta e che CI porta ad essere sempre con il dubbio "ma questo ci sta fregando?" che per un governante NON è una buona cosa.


    Insomma....che dobbiamo dirti Matrix? Che il nostro problema è che Belusconi si scopi una ragazzina? Sinceramente è L'ULTIMO dei miei problemi, anche i suoi bunga bunga di Arcore. Io vorrei che la sua figura FOSSE valutata per quello che è, un vuoto involucro di corruzione e menzogne, non per gli aberranti ma personali gusti sessuali.

    Vuoi sapere se è suo interesse presentarsi dai giudici? Ovvio che no, come non lo sarebbe PER NESSUN colpevole....gli innocenti SOLITAMENTE vengono DI CORSA in procura a dimostrare la loro innocenza. E non è certo perchè si dimostrebbe la "sudditanza" della politica con la giustizia. E' il sistema NOSTRO che pone il potere politico sotto il controllo della giustizia, proprio perchè la politica è lo strumento PIU' pericoloso per la distruzione della nostra stessa democrazia se utilizzata in maniera sbagliata ed illecita.
    Sto parlando dal punto di vista politico non dell'uomo berlusconi. Che è anche quello che spiega perchè la sua gente la sostiene.
    Ultima modifica di THE MATRIX; 19-01-11 alle 20:30
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #159
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Sto parlando dal punto di vista politico non dell'uomo berlusconi
    Tu non puoi parlare di politica
    tu puoi parlare solo di ammmmore per Silvio tuo,
    ma questa non è politica.. hefico:

  10. #160
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,419
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,690
    Mentioned
    2542 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Sto parlando dal punto di vista politico non dell'uomo berlusconi. Che è anche quello che spiega perchè la sua gente la sostiene.
    Ma scusami cara....tu NON puoi enucleare un problema dal contesto.

    Cmq...dal punto di vista POLITICO è BANALE che NON gli convenga FARE UNA SONORA FIGURA DI MERDA davanti al popolo ignaro, andando a dover FARE DICHIARAZIONI GIURATE e FIRMATE in cui probabilmente dovrebbe inserire delle MENZOGNE.

    Capiscimi cara Matrix....se tu spari CAZZATE in tv con il solito video messaggio per le tue emittenti NON hai il dispiacevole problema della FALSA TESTIMONIANZA, nemmeno se dici che sei superman e che Moana era la reincarnazione di Madre Teresa di Calcutta.
    Invece andando ad essere INTERROGATO da un PM fai delle dichiarazioni per le quali PUOI ESSERE CONDANNATO se risultassero poi essere mendaci....e quindi....se dici la verità, magari POLITICAMENTE ne esci distrutto, se dici una menzogna....e questa poi emerge....sei DOPPIAMENTE distrutto politicamente.

    Non è difficile comprenderlo....non serve che stiamo a fare una DISCUSSIONE su un punto di una BANALITA' assurda.

    E guarda....quella stupidaggine che hai tirato fuori della politica "succube" della magistratura....ti do una notizia...Berlusconi NON sarebbe il PRIMO e non sarebbe l'ULTIMO PdC o altissimo esponente politico ascoltato in INTERROGATORIO da un giudice....e non mi sembra che ci sia mai stato questo atavico problema da te posto.....o pensavi diversamente?
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

 

 
Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6151617 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-06-11, 20:17
  2. processo per David Mills andra' avanti
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 126
    Ultimo Messaggio: 07-10-08, 20:54
  3. Omicidio Calipari: nessun processo per Lozano
    Di _crazy diamond_ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-06-08, 22:57
  4. Nessun processo per Mario Lozano
    Di _crazy diamond_ nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-06-08, 21:08
  5. Nessun processo per http://holywar.org
    Di SARTico nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-07-04, 12:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito