Per decidere chi è mascalzone o meno...
possiamo fare una sit-com a puntate.
1.a puntata
Chi viene assolto per prescrizione o insufficienza di prove
dall'infamante (civilmente e politicamente)
reato di corruzione della Guardia di Finanza...
NON dovrebbe portarsi poi in Parlamento gli Sciascia e i Berruti
colpevoli fino alla Cassazione
di avere attivamente contribuito alla corruzione...
Cosa, rispondi, ultra berlusconiano?
Ultima modifica di Proteus; 19-01-11 alle 19:45

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Ultima modifica di Proteus; 19-01-11 alle 19:52

Citando Norberto Bobbio, la Destra dice che tutti gli uomini sono diversi, la Sinistra, che tutti gli uomini sono uguali.
Ora, effettivamente le entrambe le cose sono vere. La Destra, ideologicamente intende applicare le differenze in tutto: diritti, doveri, legislazioni. La Sinistra, no.
Da questo punto di vista, il berlusconismo è l'esaltazione estrema dell'ideologia di destra: tutti sono diversi. Io osteggio questa visione. Uno stato civile deve garantire uguaglianza assoluta di fronte alla legge, di fronte ai doveri civici di ognuno e nei relativi diritti. Dal mio punto di vista, cinque cose Devono essere assicurate dallo Stato: La salute, l'Istruzione, la Sicurezza,La Giustizia e il Lavoro. Tutte cose che attualmente si lavora alacremente per non rendere più tali.
In quest'ottica a parole tutti le vorrebbero curare e assicurare, nei fatti no.
Che ne dici?

E' la stessa cosa che penso io visto che non sono un berlusconiano e tu continui a dirmelo.
Sono un conservatore certo, quindi di destra, ma come mai quando voi trovate uno che si esprime in modo diverso subito gli affibbiate delle denominazioni e delle specifiche appartenenze?![]()
Ultima modifica di Kaouthia; 19-01-11 alle 20:04
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!