

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........


"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi


Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.




La differenza tra destra e sinistra italiana è che la destra non sa governare e la sinistra non sa fare opposizione. Nel caso in cui la sinistra riandasse a governare sarebbe la destra a non saper fare opposizione e la sinistra a non saper governare. I veri scioperati sono quelli che stanno alla Camera e al Senato. Né buffoni né incapaci ma Buffoni-incapaci.
SANTA PAZIENZA SI FESTEGGIA TUTTI I SANTI GIORNI DELL'ANNO. FOIEGRAS


Basta con queste cazzate..chi ha provato a portare al governo il PCI ha fatto una brutta fine in una R4.
Il consociativismo è roba da anni 70: quando è stato fatto il sacco del paese, trail 1985 e 1992 e pi dal 2001 al 2006 il PCI (o quello che ne è venuto dopo il crollo del muro) era ferocemente all'opposizione e la catastrofica situazione dei conti pubblici ha come colpevoli il CAF prima e il piduista corruttore dopo.
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman






Solo tu capisci l'eroica resistenza al complotto ebraico-massonico-bolscevico-plutocratico che stiamo assistendo.
Solo gli eroi Bossi e Berlusconi che stanno tentando di salvare l'Italia.
Maledetti comunisti, voglio arrestare Silvio.
Cio mandano i killer.
Ci mandano talpe.
Ci fanno invadere da orde di islamici.
Maledetti.
Ma i nostri eroi ci difenderanno, la stampa libera non si piega.
difenderà la democrazia dagli attacchi dei comunisti.
eccolo il bolscevico traditore della democrazia.
Ultima modifica di dDuck; 20-01-11 alle 23:53
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........