"E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini
http://www.novefebbraio.it/

Scusa eh ma con quello che il mossad ha notoriamente combinato in giro per il mondo non ci sarebbe da stupirsi di una cosa in fin dei conti così banale. E se quelli possono permettersi di fare il bello e il cattivo tempo è anche perchè la gente come te lo sottovaluta o li giustifica.
"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

non abbiate Paura !
http://www.effedieffe.com/

Quindi Berlusconi finanzia il Mossad. Interessante....

preferisco Ziva David

Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Interessante quello che dici..almeno c'è qualche idea..
Il fatto è che io non vedo questo menefreghismo di Berlusconi per le leggi..anzi..
Vedo magistrati che fanno quello che vogliono..Fini che prende i voti a destra e poi va a sinistra..o al centro..
Continue bugie in TV e sui giornali..e un massacro mediatico mai visto in tutta la mia non breve vita..paragonabile forse a qualche boia nazista catturato..
Il punto è che io non sono minimamente berlusconiano come idee..anzi..
Sono contro il nucleare..per il testamento biologico..per l'eutanasia..etc..
ma tutte queste cose si reggono sulla correttezza..sull'onestà..non sui linciaggi mediatici e le bugie..
Peccato che la sinistra non lo capisce..così..non voto Berlusconi per incompatibilità politica..e non voto sinistra per incompatibilità morale..che la democrazia la considero discussione e non linciaggio..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_

Razzista con gli imbecilli!
"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel