Razzista con gli imbecilli!
"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

Che noia, con questo Mossad siete oramai diventati un disco rotto, scommetto che in Israele stanno ridendo dei boccaloni nazi-fasci che si inventano complottismi così sofisticati.

la questione è cosa s'intende per contestualizzare... se io le cose le dico ridendo e non si ritrovano riscontri in quello che ho detto partendo anche dal presupposto che non abbia scherzato è un conto... se dico ti riempio di soldi e poi saltano fuori i bonifici credo che ho un bel dire che stavo scherzando...
Ultima modifica di grefojet; 20-01-11 alle 14:31
Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

per fare intercettazioni i Magistrati devono avere notizia di reato... se ne hai passagliele... ma non fare come il cialtrone perché quel sistema è illegale e si finisce indagati... ma tanto lui c'ha sempre il fratello da inguaiare.
Io non sono ne un Magistrato, ne un cialtrone.
ps) pur non avendo particolari simpatie per Di Pietro, dire che non si siano fatte intercettazioni su di lui è ancora più ridicolo che affermare che i soldi alle donnine di Arcore sono solo buon cuore. Solo che... udite udite... quando il citato è stato oggetto di intercettazioni ed accuse la prima cosa che ha fatto è stato dimettersi, andare in Tribunale e farsi processare... dimostrando l'inconsistenza delle accuse. Anche guadagnare un bel mucchio di soldi dai querelati che hanno voluto tirargli addosso un po' di merda... aggiungerei.
Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_

Italia: sito avanza ipotesi, Ruby è l
ROMA – Secondo il sito italiano Aurora, che cita fonti del Mossad, Ruby sarebbe un agente del Mossad. “Ruby, alias Karima Heyek, alias Karima El Mahroug è l'agente del Mossad 'Karima' di cui parla l'ex agente reclutatrice marocchina del Mossad Nabila F. (Nabila Flika)? Secondo Nabila F., Karima è ebrea ma si spaccia per araba. Provenendo dal Marocco non ha difficoltà di comunicazione. È stata assegnata recentemente a un cittadino americano-arabo interno a un'istituzione di Washington. Presentando molte contraddizioni nella sua storia, è stata scoperta e ha dovuto abbandonare la sua missione”, scrive il sito italiano. Non sarebbe la prima volta visto che in un caso affine, lo scandalo del presidente Usa Bill Clinton, Monica Lewinsky era ebrea e secondo alcuni ambienti al servizio di Israele. La domanda però, accettando la versione del sito Aurora, è questa: “Quale era la missione di Ruby e perchè si trovava vicino a Berlusconi. Cosa voleva Israele dall’Italia che non poteva ottenere se non che con operazioni di spionaggio?”
Ultima modifica di Daltanius; 20-01-11 alle 15:46
non abbiate Paura !
http://www.effedieffe.com/

Secondo il sito italiano Aurora, è scritto più volte.
il sito di "propaganda" (come ce ne stanno in Italia e negli Usa, uguali se non peggiori) iraniana scrive di mano sua ciò:
La domanda però, accettando la versione del sito Aurora, è questa: “Quale era la missione di Ruby e perchè si trovava vicino a Berlusconi. Cosa voleva Israele dall’Italia che non poteva ottenere se non che con operazioni di spionaggio?”
Ultima modifica di Lawrence d'Arabia; 20-01-11 alle 16:22
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Ultima modifica di Bladerunner_60; 20-01-11 alle 16:30
Razzista con gli imbecilli!
"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel