queste sono accuse molto pesanti e ci sono un sacco di colpi di scena

queste sono accuse molto pesanti e ci sono un sacco di colpi di scena

Ultima modifica di Ortodossia; 21-01-11 alle 10:24
Fra tutti il ministero dell'amore era quello che incuteva un autentico terrore... [...]
1984 George Orwell
http://www.youtube.com/watch?v=krYkuiRtO7M
A Guide to Understanding Statistics:
Remember: human beings average one testicle each!

Direi che sempre più sono convinto che la Procura di Milano ha in mano VERAMENTE le carte per far male a Berlusconi. Lui ha colto bene il rischio che questa cosa porterà, ha capito che NON ci sarà leggittimo impedimento a salvarlo, ha capito (e i suoi legali glielo hanno spiegato bene) che questa volta il rito abbrevviato richiesto per il giudizio potrebbe essere REALE e il rischio di una condanna ALTO.
Si spiega il MASSICCIO uso mediatico che Berlusconi ed il suo entourage hanno messo in pratica. Troppo forte rispetto al "solito" compitino svolto per altri, e più seri a mio avviso, procedimenti a suo carico. Non si era vista tanta attività dei motorini della libertà nemmeno per il caso Mills, che cmq A MIO AVVISO è molto più importante come procedimento. Li sapevano che potevano "salvarsi" attraverso i soliti giochi da avvocati, che avrebbero portato il procedimento e il processo ad una prescrizione risolutiva. Qui no.....
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

il Mossad
eccezionale!!!
probabilmente è un'operazione fatta in collaborazione con Elvis che in realtà è vivo e si nasconde in America Latina....
Ultima modifica di EricCartman; 21-01-11 alle 11:23

credevo uno piu vivace dibattito, insomma l'altra sera ha negato tutto a kalispera e ora spunta questo, sarebbe da che parlarne

Io parlo di quelli che ad Anzio e a Nettuno erano in prima linea a combattere contro l'invasore anglo-americano. Parlo dei franchi tiratori di Firenze che alla resa preferirono la morte e di chi, catturato, andò di fronte al plotone d'esecuzione con il sorriso sulle labbra e l'orgoglio di essere fascista ed italiano.
Parlo di chi in Venezia Giulia, in Istria e in Dalmazia sparò fino all'ultima cartuccia prima della morte per mostrare al mondo intero e a Dio che l'Italia non era morta l'8 Settembre 1943, che quel giorno c'era chi non s'era arreso vigliaccamente al nemico.
Io parlo di queste persone qui, di questi italiani, di questi fascisti.
Quelli di cui parli tu non li conosco.

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!