ciao bella.
a me non piace stare a casa la sera quindi esco spesso.
il lunedì e mercoledì vado in piscina e dopo la piscina in genere sto a casa.
gli altri giorni esco ..hefico:

ciao bella.
a me non piace stare a casa la sera quindi esco spesso.
il lunedì e mercoledì vado in piscina e dopo la piscina in genere sto a casa.
gli altri giorni esco ..hefico:

Mi piace prendere in giro le persone dotate di una connessione ad internet e poi stravaccarmi sul divano per la tivì, possibilmente con la schiena quanto più storta possibile.
Se non fa niente in tivì, a seconda dei giorni si può meditare su come conquistare il mondo o, in alternativa, su come suicidarsi nel modo migliore, senza lasciare tracce (tipo "Oh, no, signora, che sfortuna. Ieri mio figlio è caduto sul coltello, mentre alle 2 di notte sbucciava una mela a letto" oppure "gli piaceva Yuri Chechi, ma era ingenuo e non aveva capito che lì dentro non si mette la testa")
Ma va. Ballare? Anche se fossi figo sceglierei i locali giusti.E Siete dinamici, sempre pronti ad andare a ballare, o riflessivi, libro alla mano? E' l'ora degli amici al telefono in chat o quella della televisone col popcorn?
Libri? Tsk, non ho mica tempo da perdere.
Invece a me mi piace cuardare l'Eurolecca e l'Ainechen Cap, possibilmente in stato confusionale.
E se non c'è niente di bello in tivì, prendo la macchina e all'1 di notte vado nei sentieri bui di montagna con i fari accesi tipo "Karma Police", a metà tra rallysta e lupo mannaro. A volte mi inoltro anche nei boschi in cerca di cinghiali, mi piace svegliarli quando dormono, fanno una faccia buffa.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

solitamente esco sempre, anche se ogni tanto me ne sto in casa xkè son stanco(ma raramente)
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!