Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Lo sapevate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
NO, non era una domanda retorica, era una domanda alla quale tu non hai risposto, ma in compenso mi hai fatto una noiosissima pappardella di luoghi comuni già sentiti 100.000 volte, e ai quali ho già risposto fino alla nausea. Ripeto: abbiate pietà. I miei coglioni hanno un limite anche loro. I vostri pare di no, beati voi.
Comunque sia ti ho ampiamente risposto: molto probabilmente ha fatto qualcosa di illegale e sicuramente è coinvolta una minorenne. Aggiungici che con la Carfagna quelle stesse norme voleva inasprirle, e questo lo rende un filino filino ipocrita. Lo sdegno viene dal fatto che non c'è bisogno di arrivare a sentenza di condanna per capire effettivamente quanto costasse un pompino dalle intercettazioni. Aggiungici poi il fatto che Nicole Minetti a 25 anni, dal nulla politico, diventa consigliere comunale e 'sta specie di matrona che dalle intercettazioni spiega il comportamento che devono adottare le signorine...
Lo so che la mia è tutta invidia, ma ho fatto le scuole cattoliche.
-
Citazione:
samba de amigo
Comunque sia ti ho ampiamente risposto: molto probabilmente ha fatto qualcosa di illegale e sicuramente è coinvolta una minorenne. Aggiungici che con la Carfagna quelle stesse norme voleva inasprirle, e questo lo rende un filino filino ipocrita. Lo sdegno viene dal fatto che non c'è bisogno di arrivare a sentenza di condanna per capire effettivamente quanto costasse un pompino dalle intercettazioni. Aggiungici poi il fatto che Nicole Minetti a 25 anni, dal nulla politico, diventa consigliere comunale e 'sta specie di matrona che dalle intercettazioni spiega il comportamento che devono adottare le signorine...
Siamo al delirio: non servono più i processi, bastano le intercettazioni. E poi te la prendi se non discuto con te?
-
Citazione:
Fenris
La verità è che tu di geopolitica non sai una mazza e faresti meglio a cambiare argomento.
Frequentavo il forum di DR e ho imparato dai maestri: ignorare 4 miliardi di stati nel mondo per concentrarsi su Israele. :D
-
Citazione:
Maximilian
Tu hai 75 anni
Perchè? A 75 anni diventa vietato scopare?
Citazione:
e sei presidente del consiglio?
Il PdC si deve mettere la cintura di castità?
Ma che cazzo stai a dì? ma ti ripigli?
Citazione:
Comunque lui non se ne scopava solo una o due
Dimmi, qual è il limite numerico oltre il quale la cosa diventa riprovevole? Stai attento a non superarlo anche tu, eh... ma forse non corri il rischio.
Citazione:
PS: questa sopra (chi è?) non mi piace molto, preferisco la Minetti
Una delle donnine del giro.
-
Citazione:
samba de amigo
Ah beh! Allora proprio per questo ci aspettiamo da te la massima indulgenza verso sesso con minori, morbosità in confessione, mani su per le cosce delle ragazzine mentre si domanda il paradigma dei verbi latini.....:D
-
Citazione:
Fenris
Siamo al delirio: non servono più i processi, bastano le intercettazioni. E poi te la prendi se non discuto con te?
Guarda che mi hai dato ragione sul fatto che la giustizia terrena (ma anche quella ultraterrena :D) ad un input risponde con un output discreto: colpevole e non colpevole. E che fosse nostro dovere di opinione pubblica riempire il vuoto lasciato da questo, esattamente come a un pedofilo sgamato da intercettazioni tangibili che pur essendo prescritto non affideresti tua figlia.
-
Citazione:
samba de amigo
Frequentavo il forum di DR e ho imparato dai maestri: ignorare 4 miliardi di stati nel mondo per concentrarsi su Israele. :D
Che in questo caso non c'entra una mazza, ma vabè, ti devi prendere per forza l'ultima parola, anche a costo di sparare puttanate epocali. E allora pigliatela, basta che non mi rompi più le balle. :giagia:
-
Citazione:
samba de amigo
Probabilmente berlusocni riesce ad eccitarsi (anche sessualmente) solo se viaggia al limite della legalità o anche oltre... altrimenti perchè ronzava intorno alle 17enni invece di puntare non dico sulle 30enni (comunque vederlo in azione sarebbe stato uno spettacolo alquanto ributtante... :sofico:) ma almeno sulle 20enni...
A mio parere, se abbassassimo la maggiore età a 12 anni questo si inchiappetterebbe le undicenni
-
Citazione:
Fenris
Il PdC si deve mettere la cintura di castità?
Ma che cazzo stai a dì? ma ti ripigli?
Scusa se tu fossi un personaggio pubblico (addirittura presidente del consiglio) ti comporteresti come se non lo fossi? e non te lo immagini che sarebbe usato contro di te?
-
Citazione:
Maximilian
PS: questa sopra (chi è?) non mi piace molto, preferisco la Minetti
non sei manco una volpe, solo un roditore qualunque: avresti fatto meglio a dire che anche la Minetti e' acerba.