questo non è propriamente vero...purtroppo la Europa League è difatto sacrificata all'altare della champions con tutti i suoi diritti pubblicitari e televisivi,non puoi condizionare il campionato di molte società, facendo giocare a migliaia di Km di distanza il giovedi sera...
Ultima modifica di peter from milan; 11-05-11 alle 23:37
"chi è sicuro del valore della propria causa non sente il bisogno della sua vittoria: il valore della causa ne segna già il trionfo"

Abate è un ottimo terzino, non sarà mai ai livelli di Maicon ma in una grande squadra ci può stare, la tragggedia è la fascia sinistra. In ogni caso Abbiati, Gattuso, Nesta, Ambrosini e Van Bommel un altro anno lo possono fare. Il tutto sta nel prendere 2-3 giocatori di buon livello quest'anno e altrettanti tre l'anno prossimo, magari tirando su almeno 3-4 giovani da tenere almeno come riserve (che in teoria avremmo già). Il problema sta tutto nella lungimiranza della dirigenza. Galliani è buono solo a fare affari, ma sono eoni che non riesce a recuperare un giocatore decente a basso costo, Sirvio è in campagna elettorale quindi se ne fotte e punta tutto sui grandi nomi che non servono ad una mazza. Comunque anche l'inter ha tanti vezzi quanti il Milan. Sembra che sia una peculiarità di Milano quella di fare le pensioni d'oro a giocatori ultratrentenni.

Ma questo solo negli ultimi tempi, una volta la Uefa e la Coppa delle Coppe venivano onorate alla grande anche dalle squadre che puntavano a una salvezza tranquilla (Cagliari e Vicenza semifinaliste in Uefa e Coppa Coppe!!), poi nell'ultimo decennio c'è stata questa inversione di tendenza, a mio modo di vedere incomprensibile (e poco onorevole).
Ultima modifica di DiegoVR; 11-05-11 alle 23:47

Non è questione di mancanza di riconoscenza. Io non ho mai fischiato in vita mia un giocatore del Milan, compreso il peggior Seedorf.
E figurati se non sono riconoscente a giocatori che ci hanno fatto vincere tanto negli anni passati. Tuttavia, Pirlo è ormai giunto a livelli che non ritengo più da Milan. Per quel che mi riguarda, se se ne va, non ci vedo nulla di male e se vuole rimanere deve rimanere come panchinaro. Ma Pirlo ce lo vedi fare il panchinaro?
Discorso simile per Seedorf: potrebbe anche rimanere, ma solo come riserva di lusso.
Su Inzaghi non affronto neanche il discorso perché tanto è palese che ormai chiuderà la carriera al Milan.
Ultima modifica di Giò; 12-05-11 alle 00:16