C'era un rigore netto a favore del Bologna per fallo di mano di Seedorf, ma quello su Morleo era inesistente (ha perso l'equilibrio da solo).
In precedenza, comunque, c'era anche un rigore per il Milan.

C'era un rigore netto a favore del Bologna per fallo di mano di Seedorf, ma quello su Morleo era inesistente (ha perso l'equilibrio da solo).
In precedenza, comunque, c'era anche un rigore per il Milan.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Perderemo ma guai a perdere l'onore.. accogliamoli così:
![]()

Per non parlare del fuorigioco (per me attivo) di Pato nella stessa azione
Passata la buriana facciamo i conti

Scusa, mi ero confuso: in realtà, non era su Morleo il supposto fallo di Yepes ma su Ramirez. Comunque, confermo: è caduto da solo perdendo l'equilibrio. Il rigore non c'era.
No, il fallo c'era. Non era dei più evidenti, ma il giocatore del Bologna ci mette la gamba. Se mai posso darti ragione sul fatto che è abbastanza discutibile concedere il vantaggio.
Riguardo a quello di Mudinagayi su Aquilani, è un caso diverso rispetto a quello di Ramirez (non Morleo) ed il fallo subito mi sembra più evidente.
Ad ogni modo, Rocchi è un arbitro scarso, non è la prima volta che succede.

E cominciassimo a parlare di calcio serio?
Con lo spirito Chollima: come acquistare il libroChollima Football Fans
Così Miles è contento!
Ultima modifica di Spetaktor; 11-12-11 alle 22:04

In effetti il Qui Pro Quo su Morleo-Ramirez mi ha fatto interrogare sul fatto che non ci fosse un terzo rigore a favore nostro.
Comunque meritavamo noi, poco da dire
Passata la buriana facciamo i conti

A vostro favore c'era esclusivamente un rigore (mano di Seedorf).
Su Ramirez non c'era un cazzo.
Su Morleo nemmeno, anzi, l'unico episodio che riguarda Morleo è il suo fallo di mano in area, ma l'arbitro aveva già fischiato il fuorigioco (non so poi quanto fondato, ma diamo per scontato che lo sia).
Al di là di questo, non avete molto da reclamare sul piano del risultato (e non degli episodi arbitrali), visto che il Milan ha giocato nettamente meglio del Bologna per quasi tutto il primo tempo e nel secondo tempo a parte il primo quarto d'ora non avete fatto una grande prestazione.
Tutto sommato, è stato giusto il pareggio, anche se il Milan con un po' di sforzo in più avrebbe potuto anche vincere.
Ultima modifica di Giò; 11-12-11 alle 22:07