Venne Costanzo a intervistarmi per il Corriere della sera. Dopo due ore di conversazione mi chiese: lei cosa voleva fare da piccolo. E io: il burattinaio. Meglio fare il burattinaio che il burattino, non le pare?

Venne Costanzo a intervistarmi per il Corriere della sera. Dopo due ore di conversazione mi chiese: lei cosa voleva fare da piccolo. E io: il burattinaio. Meglio fare il burattinaio che il burattino, non le pare?

E quindi si tifa contro la nazionale? A me sta sul cazzo questa nazionale, ma non per balotelli, ma perché la maggior parte sono dei fighetti viziati e gente che si è venduta le partite e che rappresentano il nostro paese nel peggiore dei modi dal punto di vista dello stile e della morale.

Esatto... questo poi senza nulla togliere (in realtà senza nulla voler dire) riguardo le qualità calcistiche di Balotelli.
Ad esempio, io credo che come giocatore sia davvero potente, sia fisicamente che sul piano tecnico ed istintivo... deve dirozzarsi ancora un po', ed inoltre tende a fare il solista e a far cazzate (tipo, serie di azioni perfette ed errore finale), ma considerato che ha 22 anni ha potenzialità enormi.
L'arte di essere P.A.

Io non ho tifato contro, anzi, quando l'Italia ha battuto la Germania un po' ci ho pure goduto, come ho scritto qui.
Però la sconfitta di ieri sera non è mi è dispiaciuta per il semplice motivo che almeno ci ha risparmiato fiumi di retorica politically correct che altrimenti avremmo dovuto sorbirci.
E che dire poi dell'ipocrisia di un buon 70-80% di tifosi per cui Balotelli era un negro di merda fino al giorno prima della semifinale e poi improvvisamente è diventato un eroe?
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

POO PO PO PO PO PO POO! Nessun povero che urli? Silenzio per strada? Io 1 - Collettività 0
PS: Se saltelli muore Balotelli.