Non saprei, io notoriamente non sto più seguendo il calcio che conta.
Per questo rispondo che secondo me l'unico vero discrimine è la categoria in cui si gioca.
Diciamo che se la partita Salernitana-Verona di questa stagione fosse stato un incontro di A, la cosa avrebbe creato scalpore a livello nazionale (per dire, fate conto che sono arrivati due-tre lacrimogeni nel terreno di gioco!).
Invece è successo in C e manco mezza parola, se non nei tg locali.

Io ho visto la prima partita al Rocco (Triestina-Vis Pesaro 0-1), stadio pieno.
Ho visto la sfida promozione in CND (Triestina-Treviso 1-1): 18.000.
Ho visto tutte le partite dei playoff di C1 e C2 (Triestina-Mestre 2-0; Triestina-Spezia 2-0; Triestina-Lucchese 2-0): attorno ai 17.000.
Ho visto la partita per il primo posto in B (Triestina-Siena 2-1): 17.000
Ho visto Triestina-Napoli 2-1, lunedi sera, i primi di gennaio (temperatura tra i -9 e i -13): 18.000.
Ho visto la partita dei 50 anni (Triestina-Livorno 1-1): stadio quasi pieno.
Ho visto Triestina-Juve 0-1: stadio stracolmo.
Come puoi vedere dai risultati, giocare in un Rocco pieno è uno stimolo enorme. E ti posso dire che in ognuna di queste partite (pur da semplice tifoso) ero sensibilmente commosso.

E stasera Juventus - ASRoma.. lì davanti dovrebbero esserci loro due :gluglu:
![]()

Oggi giornata perfetta: colazione fuori con una tipa con successiva scopata... ritorno a casa, doccia.. uscita con amici che ti presentano una che ci sta... aperitivo fissato per domani con questa.. e poi vittoria a Torino.
Per i primi 45 minuti sì. Il tifo organizzato romanista era in sciopero e ha tifato solo il secondo tempo.
Anche a detta di diversi amici laziali il tifo romanista del secondo tempo è stato pazzesco, con un momento di stanca soltanto subito dopo il pareggio laziale.
Ultima modifica di Leone; 28-01-11 alle 01:03 Motivo: O