Grazie

Grazie

Napoli folle, comunque Cavani è in un anno di grazia e Dossena è capostitpite del mio centrocampo :gluglu:
Passata la buriana facciamo i conti

Gol Lazio nettissimo non assegnato.
Le lacrime di Mazzarri e De Laurentiis cominciano a fare effetto
Ultima modifica di Canaglia; 03-04-11 alle 14:04

beh ma al Napoli credo che un punto o zero punti a questo punto cambi poco.
Ultima modifica di Giò; 03-04-11 alle 14:05

Santissimi numi.. faccio un giro sui canali SKY e cosa mi trovo davanti? Napoli - Lazio... ma quanto fanno schifo?
Edit: ahahahaha Biava, ahahahahaha.
Ultima modifica di Leone; 03-04-11 alle 14:17

4-3 per i napoletani....che culorepapelle:

Immagino il clima di sobrietà che si respirerà a Napoli dopo questo match :sofico:

Ho letto l'articolo Canaglia, sinceramente sta storia che sarebbe stato un altro ultrà del Milan a segnalare alla Digos quello dei CT mi sa di grande cazzata. Da quello che so io, questo qui s'è fatto beccare dalla polizia stessa durante i controlli prima che entrassero per sistemare la coreografia, tant'è che alle cinque e mezza del pomeriggio i pulotti s'erano messi a controllare anche DOPO i tornelli (mentre invece in genere controllano solo prima dei tornelli d'ingresso allo stadio) tutti quanti.

Canaglia suca tu Mauri e Lichtsteiner! o//////////////////////////////////////
o/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////