Originariamente Scritto da GLADIUS Da paura, quel blog lo seguo anche io, sono un gran fan della Nazionale NordKoreana. Il Caro Leader ti applaude
Chollima Football Fans
Originariamente Scritto da Spetaktor Il Caro Leader ti applaude Lo ringrazio.
Originariamente Scritto da Spetaktor Quest'estate niente Coppa America ho già tre mondiali a cui pensare: La DPRK partecipa a Mondiali under-17, Mondiale under-20 e Mondiale femminile. Chollima Football Fans Senza El Sharaawy e Ozil ti saltano i parametri. :sofico: Potresti sempre tifare il Brasile multietnico. :gluglu:
Io punto tot. euro sull'Uruguay. speriamo bene.
Originariamente Scritto da Lucio Vero Senza El Sharaawy e Ozil ti saltano i parametri. :sofico: Potresti sempre tifare il Brasile multietnico. :gluglu: Figurati se mi metto a tifare l'Italy Football Club.
Ultima modifica di Spetaktor; 25-06-11 alle 10:02
Originariamente Scritto da Lucio Vero Senza El Sharaawy e Ozil ti saltano i parametri. :sofico: Potresti sempre tifare il Brasile multietnico. :gluglu: El Sharawy a differenza di Balotelli non è stato adottato la madre è italiana, non vedo il problema.
Originariamente Scritto da Eraclio El Sharawy a differenza di Balotelli non è stato adottato la madre è italiana, non vedo il problema. Se si chiamava Menachem Cohen giù di svelamenti e gomblotti. :sofico:
Ultima modifica di Lucio Vero; 25-06-11 alle 12:57
Originariamente Scritto da Lucio Vero Se si chiamava Menachem Cohen giù di svelamenti e gomblotti. :sofico: Non certo per questioni etniche.
Originariamente Scritto da Il Dandi Io punto tot. euro sull'Uruguay. speriamo bene. quasi, quasi...
Originariamente Scritto da Il Dandi Io punto tot. euro sull'Uruguay. speriamo bene. Uruguay e Paraguay contro il monopolio Argentino-Brasiliano.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum