Quasi quasi torno a seguire il calcio, mi hanno detto che la squadra dei mercenari del petroliere è stata battuta da degli onesti pedatori piemontesi in quel di Novara... lo sport onesto che vince contro la corruzione del più ricco... mi piace!!!
Quasi quasi torno a seguire il calcio, mi hanno detto che la squadra dei mercenari del petroliere è stata battuta da degli onesti pedatori piemontesi in quel di Novara... lo sport onesto che vince contro la corruzione del più ricco... mi piace!!!

Beh, mettila così, noi perdiamo 3-1 al San Paolo di Napoli con dei giocatori o fondamentali o comunque importanti (giudicare "finiti" Ambrosini e Gattuso non lo trovo veritiero) non disponibili, voi invece ne prendete tre da una neo-promossa che gioca su un campo sinteticoiaociao:
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Se non sai di che morte morire, scegli me.

il vostro problema ha un nome e un cognome: Massimo Moratti.
Moratti è un uomo che di calcio non ci capisce un cazzo, in 16 anni ha speso una follia per ritrovarsi a vincere solo grazie a calciopoli...e adesso che la pacchia è finita è tornata l'inter di sempre, quella che cambia 12 allenatori a stagione....
planando sopra Boschi di braccia tese