Come ti dissi tempo fa:
se qualcuno usa espressioni tipo "da voi a Napoli sarà così, ma da noi in Italia si fa così", è lecito aspettarsi una risposta, no?
Poi, come vedi, io da un pò di tempo non sto rispondendo più ai leoni da tastiera.
Mi limito ad un "ossequiiaociao:
iaociao:
iaociao:"
Credo che vada più che bene.

Non sono totalmente d'accordo.
La motivazione è tutto quando giochi ai livelli in cui giocavo io, ma quando si parla di champions o campionati di vertice, ci vuole qualcosa in più.
E l'Inter ce l'aveva, per carità.
Dico solo che Mourinho non passerà alla storia per essere stato un grande allenatore che ha fatto giocare bene una squadra di campioni; bensì passerà alla storia solo per essere stato un grande motivatore.
OssequiChe cazzo dici? Ce l'hai con Napoli? Guarda che ti sfonda.. EAM, EAM, EAM!iaociao:
iaociao:
iaociao:

Sfottò fra tifosi del Napoli e della Roma, così come fra tifosi di qualsiasi altra squadra, vanno benissimo, però, almeno in pubblico evitiamo le minacce.
Grazie.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

sì, ma De Rossi è colto e intelligente...ostridicolo:

Dall'Old Trafford | Chollima Football Fans
:gluglu::gluglu:

Curiosità.. lo conosci? Ci hai mai scambiato due chiacchiere?
No ora mi faccio serio. Trovo che sia veramente sopra la media dei calciatori per intelligenza e cultura.. ti sfido a trovarmi un congiuntivo sbagliato o roba del genere. E' risaputo che nel ritiro della Roma gli unici due che osavano leggere libri erano De Rossi e Brighi.. gli altri al max i giornali sportivi.
Poi vabbè.. viviamo nel mondo di internet dove tu puoi dire che una volta hai fatto una sega ad Emanuele Filiberto e quindi hai visto che ce l'ha piccolo e tutti noi non lo sappiamo.. ma credo proprio che De Rossi almeno sia a conoscenza del significato della parola burino, a differenza tua.
Ultima modifica di Leone; 29-09-11 alle 02:31

Antò.. ma dimmi un po'... sei tu che pubblichi foto dei RASH (loro simbolo e foto con striscione di CasaPound con tuo commento "contro le occupazioni di casapound")? Ahi ahi ahi.. Perfino i 99 posse! Ora si spiegano tante cosette.. :gluglu: