E' passato un altro anno..... morire da capitano.... morire 10 anni dopo esatti la finale di coppa dei campioni persa a Roma ai rigori..... morire con la foto della Curva Sud quel giorno infausto davanti... 30.5 giorno maledetto.
Capitano mio, quanto ti meritavi quella coppa.
Ultima modifica di Leone; 30-05-12 alle 20:58

Nicolas è romanista... GLADIUS laziale, anche se si vergogna.

Ho simpatie per la Lazio essendo Laziale (territorialmente) e piacendomi la curva, stop.
La mia squadra ufficiale è il Parma, l'unica squadra che in poco più di dieci anni è passata dalla serie B alla vittoria di 8 trofei (4 internazionali e 4 nazionali), attestandosi dietro Milan, Juve e Inter come numero di trofei vinti. Non ho capito perché ci tieni tanto a specificare inesattezze.
Comunque una cosa è certa, la Roma mi sta sul cazzo subito dopo la Juve e subito prima del Napoli. Contento?![]()
Ultima modifica di GLADIUS; 31-05-12 alle 18:30

Venne Costanzo a intervistarmi per il Corriere della sera. Dopo due ore di conversazione mi chiese: lei cosa voleva fare da piccolo. E io: il burattinaio. Meglio fare il burattinaio che il burattino, non le pare?

:giagia:
Ma esistono i laziali e basta?
Inizio ad avere dei dubbi..
Comunque qualche tempo fa un mio amico mi prestò un dvd con l'addio di Ferrara al San Paolo.. una festa incredibile.. per il ritorno di Maradona.
Una cosa pazzesca..
Ultima modifica di Leone; 31-05-12 alle 20:55