stasera spero che non vinca una squadra incentrata su un ghanese anche un po psicopatico...

Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Io comunque non ho mai capìto come un tifoso, di qualunque club purchè tifoso, tifoso viscerale, possa tifare Italia.
Tifare magari per gente che per tutto il campionato vorresti vedere con le gambe spezzate o a cui le spezzeresti tu a bastonate.
Posso capire un mero simpatizzante, uno che che la passione vera e propria non ce l'ha per nessuna squadra, ma un tifoso, mah, misteri.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Certo, questo ci può stare. Chi appunto non segue il campionato e segue solo l'Italia.
Quello che non capisco io è il tifoso nei termini di tifoso di un club, che ha smadonnato in greco con la vena del collo ai livelli di guardia per mesi contro il Pirlo o il De Rossi o il Balotelli di turno e si ritrova ora sul divano con le patatine a sperare che faccia il miracolo.
Ultima modifica di _crazy diamond_; 01-07-12 alle 19:17
Se non sai di che morte morire, scegli me.