con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
A Roma si festeggiavano il torneo anglo-italiano e la Coppa delle fiere
Il gol dalla distanza era ritenuto una cosa brutalmente forestiera tanto che quando lo si realizzava era definito "euro gol".
Un avvenimento su cui si favoleggiava per mesi.
Infatti e' fuggita perche' non sa piu' cosa cazzo rispondere.
Ma sempre multitaskativamente,naturalmente.
Non sono MAI fuggita in vita mia, non confondere la presa di coscienza di avere davanti un limitato che rende qualsiasi ragionamento inutile e sprecato con una fuga.
Tra l'ignorarti e il fuggire c'è parecchia differenza, ma pensala come preferisci.
maggio,barzagli,pandev..in questa Inter difficilmente troverebbero spazio in panchina.
In questo milan forse giocherebbero,si,ma non nell'Inter attuale.
Sarebbe meglio Ranocchia? José Salomón Rondón Giménez ancora ringrazia.
Chi glielo fa fare agli interisti di andarsi a vedere certe partite.. in coppe europee contro squadre scarse mi ricordo solo prestazioni vergognose dell'Inter.
Lui parlava di Juve/Inter, come facevi anche tu all'inizio.
Non ti conosco, quindi di sicuro non mi puoi essere antipatica.
Guarda che è andato OT di brutto, per il solo gusto di insultarmi ma è andato bene a tutti, compreso il moderatore che non è intervenuto nemmeno su specifica richiesta: ho pensato che andasse bene per tutti, allora. Cambiato idea? Quoto i suoi OT o ti fidi?