Il disegnino è carino.. potrei metterlo in discussione così:
io dico che la juve ha rubato, tu dici "vediti le partite".. si presuppone che tu stia dicendo "non le hai viste perché i rigori c'erano".
Il fatto strano è che non puoi saperlo, non avendole viste ma fidandoti del tuo compagno (cosa giusta, sennò non sarebbe il tuo compagno.. ma fino a questo punto..).
Detto questo, poco mi interessa della questione.. ora torniamo a parlare di calcio.
Mi sento Pomicino per quanto mi sto democristianizzando.
Ultima modifica di Leone; 21-09-12 alle 00:40

Nessuno pretendeva che tu fossi in campo, ma almeno che avessi visto prima di accusare gli altri di non averlo fatto solo in base ad una testimonianza di terza persona (faziosa come tutti i tifosi, io il primo fra questi) che non concordava con il tuo interlocutore (che forse a differenza tua la partita l'aveva vista, per quanto tu ci facessi dell'ironia).
Non che mi importi un granché eh.
Detto questo, a me importa solo che qui si parli di calcio e dintorni.. salvo qualche OT che sia inerente.. ma magari fatto da chi scrive sul topic da un po', non da simmaco che non so neppure chi sia o da parte tua che conosco solo per 5 o 6 post su DR.

Io ho chiesto a Loustrong, perché avete visto 'ste cazzo di partite, "sinceramente, ma 'sti rigori per la juve c'erano?" e lui mi ha risposto come sapete.
E' scontato che mi fidi più del suo giudizio di spettatore che di chi potrebbe aver visto solo i goal in tv o che abbia "sentito dire" che la juve continua a rubare.
Ma se io dico che per comprendere e parlare di ciò che è accaduto durante l'irruzione della polizia nella scuola Diaz sarebbe opportuno esserci stato, vuol dire che c'ero?
Dimostramelo e ti violento qua, davanti a tutti! (Lou, scherzo eh...)

Simmaco è nuovo su POL, è un amico che ho invitato per fargli conoscere questo forum sperando si potesse ambientare, ecco perché non lo conoscete; perché non è il fottuto clone di nessuno!
E' una persona con la quale avreste potuto avere uno scontro "serio" su vari temi, è preparato, colto, intelligente... non credo durerà molto.
Qua ci meritiamo solo Salvatore...:giagia: