no, no la squadra è fatta di cazzi all'impiedi, però lui sapendo che gliela hanno fatta na mezza botta dovrebbe capire che è meglio cambiare visto che sono le ultime chances che si gioca di allenare una grande squadra. Ad esempio che so metti due centrocampisti sugli esterni così diventa un 4-5-1 offensivo e te copri meglio, non è che ci vuole molto. Però i giocatori che stanno lì a lasciare la difesa sguarnita, e la difesa stessa che prende gol centrali a squadra piazzata è roba da gente di serie B.

Guarda che la squadra è meno scarsa di quello che sembra..
Cioè, ho subito detto che non ho visto la grande campagna acquisti di cui parlavano i giornali, per me Destro è un attaccante che deve dimostrare tutto, e ci sono troppi ragazzini promettenti con pochi giocatori pronti.
Ma se i giocatori pronti De Rossi, Osvaldo (poi l'ha rimesso), Pjanic tu li cambi con Tachtsidis e Destro è normale che anche i vari Marcos (che sta facendo un campionato quasi perfetto), Dodò e sono spaesati.
Le squadre devono avere una spina dorsale, che questa Roma non ha.. perché se al boemo dai giocatori che nel 4-3-3 non c'entrano lui non li fa giocare.
Dagli Iniesta e Gerrard (non Pjanic e De Rossi) e faranno panchina.

Abbiamo sverginato lo stadio dei gobbi. Mafia1-INTER 3. Rosicate,ladrones
La Rivoluzione è una cosa seria, non è una congiura di palazzo e non è
nemmeno un mutamento di ministeri o l'ascesa di un partito che soppianti un altro partito.

Che goduria ieri!
Distruggere la boria di quel giovinetto sfrontato e petulante di nome Andrea Agnelli, e assieme a lui di tutti i dirigenti di quel mondo, non ha prezzo.

Furto dopo 16 secondi (o 18? non mi ricordo) è roba da guiness dei primati. Non gli è servito a vincere, ma si sono tenuti in allenamento.
Spaghetti e pistole

se me ne fottesse qualcosa potrei persino essere addolorato, devo impegnarmi a trovare motivi per cui dare importanza alla cosa, magari è un argomento in più per parlare con le persone

Al posto delle tre stelle, TRE PERE![]()
La Rivoluzione è una cosa seria, non è una congiura di palazzo e non è
nemmeno un mutamento di ministeri o l'ascesa di un partito che soppianti un altro partito.