Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 40 di 40
  1. #31
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che dite, è impazzito del tutto o solo ubriaco?

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Berlusconi ha stravinto le ultime elezioni, Berlusconi è presidente del consiglio, Berlusconi ha appena ottenuto la fiducia delle camerre, perchè dovrebbe andare alle elezioni? Avete voluto 'sta cazzo di democrazia? Ora la subite, fino alla fine
    Tu preferisci una dittatura tout court ? Comunque, allorquando andrà sotto in una votazione importante e/o verrà condannato, dovrà dimettersi.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che dite, è impazzito del tutto o solo ubriaco?

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Tu preferisci una dittatura tout court ? Comunque, allorquando andrà sotto in una votazione importante e/o verrà condannato, dovrà dimettersi.
    No, preferirei una democrazia dove governa chi vince le elezioni e non quattro intoccabili con la toga
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  3. #33
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che dite, è impazzito del tutto o solo ubriaco?

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Tu preferisci una dittatura tout court ? Comunque, allorquando andrà sotto in una votazione importante e/o verrà condannato, dovrà dimettersi.
    questo è pacifico, però bisogna anche accettare i risultati che sono usciti di recente
    Berlusconi fino adesso ha sempre vinto, e al momento è legittimizzato a durare altri 2 anni almeno

  4. #34
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che dite, è impazzito del tutto o solo ubriaco?

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    tant'è che Berlusconi se la fa sotto ad andare ad elezioni.
    veramente quello è Bersani

  5. #35
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che dite, è impazzito del tutto o solo ubriaco?

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    sappiamo benissimo che la sinistra ha una capacità di mobilitazione almeno quadrupla rispetto al partito azienda PdL.
    talmente tanta che è riuscita a perdere le ultime elezioni
    puoi pure mobilitare la gente, ma se non la convinci fino in fondo non vinci

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,434
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che dite, è impazzito del tutto o solo ubriaco?

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    sappiamo benissimo che la sinistra ha una capacità di mobilitazione almeno quadrupla rispetto al partito azienda PdL.
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°°°
    Ecco che ti sosterrei nelle tue utopie se il PD con le sue falangi riuscisse con le sue manovre di piazza a far salire il PIL ai ritmi dei cinesi.
    Ma mi spieghi quale sarà la vostra politica economica ed a chi si rivolgerà per farla crescere in una prospettiva di medio periodo?
    Attendo una risposta sensata che non verrà.
    GLF

  7. #37
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che dite, è impazzito del tutto o solo ubriaco?

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    sappiamo benissimo che la sinistra ha una capacità di mobilitazione almeno quadrupla rispetto al partito azienda PdL.
    Citazione Originariamente Scritto da Ivan Visualizza Messaggio
    Beh, serve a poco, se in sessantacinque anni di Repubblica ne ha fatti cinquantotto all'opposizione.

    Infatti la sinistra come si muove si muove male e come al solito prende calci nelle palle .... meglio allora mobilitarsi un pochino di meno visto che al popolo italiano delle mobilitazioni non glie ne frega un cazzo .
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  8. #38
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,891
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che dite, è impazzito del tutto o solo ubriaco?

    Il povero Gargamella, poverello, deve pur dare segnali di essere ancora in vita.

    Un'iniziativa ridicola questa, che non tiene conto che i Governi cadono in Parlamento e non nei gezebo. L'ennesima stupidaggine analoga a quella delle 6 proposte liberalizzatrici dell'anno scorso che nessuno ricorda più.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  9. #39
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che dite, è impazzito del tutto o solo ubriaco?

    Citazione Originariamente Scritto da joseph Visualizza Messaggio
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°°°
    Ecco che ti sosterrei nelle tue utopie se il PD con le sue falangi riuscisse con le sue manovre di piazza a far salire il PIL ai ritmi dei cinesi.
    Ma mi spieghi quale sarà la vostra politica economica ed a chi si rivolgerà per farla crescere in una prospettiva di medio periodo?
    Attendo una risposta sensata che non verrà.
    l'economia non crescerà più, prima lo capite e meglio è.
    E' già tanto se i cinesi verranno a salvarci come hanno fatto con Atene, Dublino e Lisbona.

    Il Pdmenoelle fa un'opposizione ridicola, in altri Paesi le opposizioni sarebbero passate da tempo alle "vie di fatto", per dirla in maniera giuridica.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  10. #40
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Red face Bersani : " Ho tutte le carte per fare il Premier"

    Merita certamente 10 milioni di pernacchiate questo ormai ex capo del Pd , praticamente fatto fuori dai noti rottamatori , ma lui non lo sa ancora e spara cazzate quotidiane ....raccolta 10 milioni di firme per cacciare il Berlusca ed oggi si sente pronto per fare il Premier . La neuro dovrebbe intervenire subito, qualcosina nel suo bacato cervello rosso non funziona .hefico:



    Bersani: "Ho tutte le carte per fare il premier" Ma tu lo vorresti come capo del governo? VOTA

    di Redazione

    Al Lingotto di Torino la convention della corrente di Veltroni. Intanto il segretario del Pd la spara grossa: "Alle prossime elezioni vinciamo alla grande". Guarda il video. E si candida a fare il presidente del Consiglio. SONDAGGIO Se si andrà a votare sarà Bersani il candidato premier? / VOTA


    Milano – Il Pd cavalca l’onda giustizialista contro Berlusconi, nella speranza di poterlo disarcionare prendendone il posto a Palazzo Chigi. Per raggiungere lo scopo ogni mezzo è buono per i democratici, compreso quello di soffiare sul fuoco delle polemiche legate al “caso Ruby”, fomentando l’odio contro il Cavaliere. Proprio per questo nei giorni scorsi Pierluigi Bersani ha promesso che il Pd organizzerà diecimila gazebo, in tutta Italia, per raccogliere 10 milioni di firme in calce a una frase: “Berlusconi vai a casa”.

    Bersani: vinciamo alla grande In evidente difficoltà per la sfida lanciatagli da Veltroni, che oggi dal Lingotto di Torino prova a rilanciare “l’orgoglio democratico”, Bersani va avanti a testa bassa ostentando un ottimismo che nasconde, in realtà, una certa angoscia del futuro. Ospite venerdi sera a “Le Invasioni Barbariche”, rispondendo a una domanda di Daria Bignardi su chi vincerà le prossime elezioni ha detto: “Vinceremo noi. Vinciamo noi alla grande”. Poi ha continuato a parlare cercando di infondere ottimismo ai suoi: “Qualsiasi cosa accada è meglio di questa situazione, anche le elezioni. Il premier deve dimettersi, levarsi lui dall’imbarazzo, levare l’Italia dall’imbarazzo”. Ovviamente non è mancato l’ennesimo affondo sul caso Ruby: “Stiamo parlando di una minorenne, a prescindere da tutto è una minorenne e va tutelata. E un uomo di 73 anni non gli fa nemmeno una telefonata”.

    Ho le carte per fare il premier Incalzato dalla Bignardi il segretario del Pd ha messo da parte ogni pudore, dicendosi pronto a fare il premier: “Io sono qua, penso di avere le idee, un’esperienza e una responsabilità per potermi candidare. Ma chi mi ha conosciuto sa che non metto mai me stesso davanti a un ragionamento più generale”. Un modo come un altro per dire: io ci sono, ma se c’è qualche potenziale candidato che ci garantisce di poter vincere e fare bene, sono pronto a farmi da parte. Un paso avanti, dunque, e due indietro. Cosa che il leader del primo partito dell’opposizione non dovrebbe fare. Bersani, in questo, si mostra molto veltroniano: il candidato premier sono io, ma potrebbe anche essere un altro. Insomma, chi sarà a guidare la sinistra nel tentativo di scalata a Palazzo Chigi? E’ ancora presto per dirlo.

    Sondaggi: Cavaliere ancora al top In attesa di conoscere gli sviluppi politici, i sondaggi rivelano che il “caso Ruby” non intacca l’indice di gradimento degli italiani verso Silvio Berlusconi. Nando Pagnoncelli nell’ultima puntata di Ballarò ha presentato un sondaggio Ipsos che conferma il Cavaliere in testa alle preferenze degli italiani come possibile premier. Al secondo posto Nichi Vendola, seguito dal governatore della Banca d’Italia Mario Draghi. Le rilevazioni fatte da Euromedia Research vedono il Pdl al 32,3%, e un gradimento nei confronti del presidente del Consiglio al 52,3%. Insomma, il consenso è ancora molto alto per il Cavaliere. Anche se Bersani pensa di aver già vinto.


    Bersani: "Ho tutte le carte per fare il premier" Ma tu lo vorresti come capo del governo? VOTA - Interni - ilGiornale.it del 22-01-2011
    Ultima modifica di orpheus; 23-01-11 alle 13:29
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-01-13, 18:22
  2. Siete andati a votare??? Dite, dite....
    Di alexeievic nel forum Elezioni amministrative 2010
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 29-03-10, 15:25
  3. dite sempre tutto alle persone che vi amano?
    Di Fulvia nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 03-12-09, 16:17
  4. il governo è impazzito: così salta tutto
    Di FuoriTempo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 26-06-07, 19:23
  5. Proletari di tutto il mondo dite basta
    Di T. Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-09-05, 18:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito