Forse fai un po di confusione.
Napolitano parlava della rivolta del 1956 di budapest in cui intervennero i tedeski , ops sovietici, uccisero un bel po d'ungheresi ed impiccarono IMRE NOGY disperdendone i resti.
Non ci stava più stalin,morto l'anno prima, a tiranneggiare sia l'urss che i paesi satelliti bensì colui che 4 anni dopo, nel 20° congresso rese di pubblico dominio le an gherie compiute dal predecessore.
Trattavasi di nikita krusciov.





Rispondi Citando
Secondo me la bella legnata che Krusciov ha dato a quei banditi anticomunisti è bastata :sofico:
repapelle
e tutti gli altri PER LORO "crimini" dell' URSS.
