Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: MONUMENTO A DUBCEK

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: MONUMENTO A DUBCEK

    Citazione Originariamente Scritto da ARMINIUS Visualizza Messaggio
    Certo ke ne à avuto di coraggio a difendere la memoria delle croci frecciate, i fascisti nipotini di Horty, ammiraglio fellone di un paese senza flotta.
    Forse fai un po di confusione.

    Napolitano parlava della rivolta del 1956 di budapest in cui intervennero i tedeski , ops sovietici, uccisero un bel po d'ungheresi ed impiccarono IMRE NOGY disperdendone i resti.

    Non ci stava più stalin,morto l'anno prima, a tiranneggiare sia l'urss che i paesi satelliti bensì colui che 4 anni dopo, nel 20° congresso rese di pubblico dominio le an gherie compiute dal predecessore.
    Trattavasi di nikita krusciov.

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    3,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: MONUMENTO A DUBCEK

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Forse fai un po di confusione.

    Napolitano parlava della rivolta del 1956 di budapest in cui intervennero i tedeski , ops sovietici, uccisero un bel po d'ungheresi ed impiccarono IMRE NOGY disperdendone i resti.

    Non ci stava più stalin,morto l'anno prima, a tiranneggiare sia l'urss che i paesi satelliti bensì colui che 4 anni dopo, nel 20° congresso rese di pubblico dominio le an gherie compiute dal predecessore.
    Trattavasi di nikita krusciov.
    Parlo appunto dei terroristi mongoli del 1956. Purtroppo quel cazzone di Khrusciov si fermò in mezzo al guado, esattamente come, 1400 anni prima, il generale Aetius dopo la battaglia di Chalons. Se Aetius avesse sterminato gli Unni in fuga, non ci sarebbe stato la controrivoluzione del 1956. Se Khrusciov avesse portato a termine le operazioni di nettezza urbana, gli attuali mongoli non avrebbero messo fuori legge i simboli comunisti.
    p.s. l'eroe nazionale dei magyar è Attila. Basta il nome.

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,940
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: MONUMENTO A DUBCEK

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Ed ebbe il mio plauso.......

    Napolitano presidente é l'unico regalo che prodi seppe farmi.
    Certamente meglio Napolitano di uno Scalfaro !

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: MONUMENTO A DUBCEK

    Citazione Originariamente Scritto da Ferruccio Visualizza Messaggio
    Certamente meglio Napolitano di uno Scalfaro !
    Ok ,ok.... Però scaslfaro avrebbe potuto essere un discreto presiden te della repubblica se non fosse stato costretto a non starci.

    Ricordate le indagini della magistratura a suo carico? Dopo il "NON CI STO" tutto si esaurì ! ALEA IACTA FUIT

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Rif: MONUMENTO A DUBCEK

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Napolitano parlava della rivolta del 1956 di budapest in cui intervennero i tedeski , ops sovietici, uccisero un bel po d'ungheresi ed impiccarono IMRE NOGY disperdendone i resti.

    Non ci stava più stalin,morto l'anno prima, a tiranneggiare sia l'urss che i paesi satelliti bensì colui che 4 anni dopo, nel 20° congresso rese di pubblico dominio le an gherie compiute dal predecessore.
    Trattavasi di nikita krusciov.
    E allora? L' Ungheria era un paese sconfitto che tra gli altri insieme ai nazisti ha partecipato al più grande crimine della storia, la guerra di annientamento contro l' URSS. E come paese sconfitto ed ex aggressore dell' URSS stava giustamente nell' orbita di influenza sovietica e li doveva restare e giustamente i sovietici non potevano permettersi di far passare indenne la controrivoluzione che avrebbe portato l' Ungheria dalla parte della NATO rischiando il crollo del Patto e di trovarsi alle frontiere come stati ostili oltre all' Ungheria anche tutti gli altri paesi dell' est trovandosi in una situazione rischiosa per la sua sicurezza e sopravvivenza simile a quella pre attacco nazista.
    Ultima modifica di Murru; 23-01-11 alle 15:31

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Rif: MONUMENTO A DUBCEK

    Citazione Originariamente Scritto da ARMINIUS Visualizza Messaggio
    Parlo appunto dei terroristi mongoli del 1956. Purtroppo quel cazzone di Khrusciov si fermò in mezzo al guado, esattamente come, 1400 anni prima, il generale Aetius dopo la battaglia di Chalons. Se Aetius avesse sterminato gli Unni in fuga, non ci sarebbe stato la controrivoluzione del 1956. Se Khrusciov avesse portato a termine le operazioni di nettezza urbana, gli attuali mongoli non avrebbero messo fuori legge i simboli comunisti.
    p.s. l'eroe nazionale dei magyar è Attila. Basta il nome.
    Esagerato Secondo me la bella legnata che Krusciov ha dato a quei banditi anticomunisti è bastata :sofico:

    Comunque ARMINIUS , è inutile che perdiamo tempo a stare dietro alle cagate che dicono yure e soci, questo thread si sta trasformando, com' era prevedibile, in una provocazione verso l' ex URSS e tutto il movimento comunista internazionale, hanno già nominato gli interventi in Ungheria e in Cecoslovacchia , mo vedrai che nominano anche l' intervento in Afghanistan (che per loro è stata un' invasione repapelle e tutti gli altri PER LORO "crimini" dell' URSS.

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: MONUMENTO A DUBCEK

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    E allora? L' Ungheria era un paese sconfitto che tra gli altri insieme ai nazisti ha partecipato al più grande crimine della storia, la guerra di annientamento contro l' URSS. E come paese sconfitto ed ex aggressore dell' URSS stava giustamente nell' orbita di influenza sovietica e li doveva restare e giustamente i sovietici non potevano permettersi di far passare indenne la controrivoluzione che avrebbe portato l' Ungheria dalla parte della NATO rischiando il crollo del Patto e di trovarsi alle frontiere come stati ostili oltre all' Ungheria anche tutti gli altri paesi dell' est trovandosi in una situazione rischiosa per la sua sicurezza e sopravvivenza simile a quella pre attacco nazista.
    La polonia era stata okkupata nel 39 dai sovietici assieme ai nazisti (grandi amici allora).

    Seguendo il tuo filo logico, a guerra finita, l'Urss avrebbe dovuto essere dato in schiavitù alla polonia.

    Ti pare logico vero?

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: MONUMENTO A DUBCEK

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Esagerato Secondo me la bella legnata che Krusciov ha dato a quei banditi anticomunisti è bastata :sofico:

    Comunque ARMINIUS , è inutile che perdiamo tempo a stare dietro alle cagate che dicono yure e soci, questo thread si sta trasformando, com' era prevedibile, in una provocazione verso l' ex URSS e tutto il movimento comunista internazionale, hanno già nominato gli interventi in Ungheria e in Cecoslovacchia , mo vedrai che nominano anche l' intervento in Afghanistan (che per loro è stata un' invasione repapelle e tutti gli altri PER LORO "crimini" dell' URSS.
    Di quella non parlo per kompassione, sembra che breznev avesse già il raffreddore che lo portò alla tomba.

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    3,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: MONUMENTO A DUBCEK

    Aggiungo che il calciatore nonchè ufficiale fellone dell'esercito magyar PUSKAS e il suo omologo KOCSIS, nel 1956 chiesero asilo politico nella SPAGNA FRANQUISTA. Puskàs diventò il beniamino del Real Madrid e della falange spagnola e prese pure la cittadinanza del paese del garrote vil.
    Insomma gentaglia come le croci frecciate compiante dal napolitano.
    Ultima modifica di ARMINIUS; 23-01-11 alle 20:19

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    3,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: MONUMENTO A DUBCEK

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    La polonia era stata okkupata nel 39 dai sovietici assieme ai nazisti (grandi amici allora).

    Seguendo il tuo filo logico, a guerra finita, l'Urss avrebbe dovuto essere dato in schiavitù alla polonia.

    Ti pare logico vero?
    Fino a Versailles la cosidetta Polonia era tedesca a ovest e russa a est. A meno di riconoscere l'infame trattato di Versailles, gli antichi proprietari avevano tutti i diritti a riprendersela.
    P.S. Anche Luxenburg, comunista di lingua polacca, si incazzava contro i comparuzzi polacchi che volevano far una rivoluzione nazionale.
    Quanto all'esecuzione di una trentina di ufficiali polakki a KATYN, si trattava solo di una mite rappresaglia contro le stragi compiute 20 anni prima dalle orde della guardia bianca di PILSUDSKY sui prigionieri sovietici.
    Ultima modifica di ARMINIUS; 23-01-11 alle 20:25

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Il monumento a Graziani
    Di verdi nel forum Padania!
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 02-09-12, 19:01
  2. Dubcek
    Di Fed nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-08-08, 00:19
  3. Monumento all'olocausto
    Di Fenris nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-05-05, 16:05
  4. Dubcek
    Di Red River nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-11-02, 11:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito