A ROMA 5 FEBBRAIO COMITATO CENTRALE FIAMMA TRICOLORE. LA RESA DEI CONTI SI AVVICINA.

A ROMA 5 FEBBRAIO COMITATO CENTRALE FIAMMA TRICOLORE. LA RESA DEI CONTI SI AVVICINA.

ahahahhahaha..
Ridicoli, vecchi, pochi e senza dignità.
E mi risparmio il resto giusto per rispetto dell'età. Vergognatevi.

Ferruccio e quelli come lui devono vergognarsi perchè di cambiare la FT dall'interno ce l'avevano un anno fa, provando ad appoggiare la mozione di Puschiavo o in alternativa di presentarne una loro.
O comunque facendo in modo che Romagnoli non venisse eletto a furor di Popolo.
Invece questi tristi poltronai (che oltre a essere poltronai hanno la colpa pure di aspirare a un posto che allo stato attuale viste le decine di fuoriuscite non vale niente, quindi pessimi strateghi pure) se ne accorgono dopo un anno dall'ultimo congresso (...) che Romagnoli non va bene.
Un anno.
Lo ripeto per chiarezza. Un anno. Non anni. Un anno.
Un anno in cui non è successo NIENTE. Non ci sono state prese di posizione forti, non ci sono state elezioni, non c'è stato niente.
Di fatto per la Fiamma non è passato questo anno.
In meno di un anno si è passati da acclamare Romagnoli per tenersi il posto in segreteria Nazionale a fare una mozione contro perchè si vuole il posto più alto in Segreteria Nazionale.
Il rispetto per gli anziani è dovuto, ma qua si è sfondato il limite della decenza da un bel po'.
ahahhahaha.. Ma per favore.
Ultima modifica di Slevin_K; 21-01-11 alle 14:38

Non è certo questo il modo di porre questioni attinenti ai micropartitini.
Credo che anche gli atri mod possano condividere la mia opposizione a topics finalizzati esclusivamente a scontri personali di entità esigue, nulle, irrilevanti.
Altro discorso per qualche comunicato ufficiale di un qualche interesse per lo meno culturale o per lo meno pratico.
Cosa impossibile ma non si sa mai.