nessun'altra


nessun'altra


Italiano,Inglese,Cinese(scolastico).
Ultima modifica di Giò; 24-01-11 alle 22:42


Ci mancherebbe altro, il discorso è quanto si possa parlare di italiano prima del 1600, ovvero prima che l'accademia della crusca creasse un dizionario e regole grammaticali. La distinzione tra lingua e dialetto sotto molti aspetti è puramente formale, a me non piace parlare di 'dialetti' perché questo implicherebbe un origine comune in un proto-italiano, che dal mio punto di vista non c'è stato. La mia opinione (e tale è, mica un fatto) è che esista un italiano, un dialetto ( o meglio italiano dialettale - es per il napoletano: "ci stanno vs ci sono", una lingua regionale o come dai più definita "il dialetto stretto".


Inglese e francese (orale & scritto) eccellenti , rudimenti di spagnolo .
Ultima modifica di Istévene; 24-01-11 alle 19:45




Inglese, spagnolo e un po' di portoghese stavo facendo un po' il pensierino di mettermi sul russo
Ultima modifica di Morfeo; 24-01-11 alle 22:49
Dannato Barone Rosso.