Alessandro
Antonio Banderas
Benjamin Linus
C@scista
Cristo
Defender
Dottor Zoidberg
Duca
Esther
Feliks
Frankie D
Giò91
Liberamente
Lucas86
Pomponio Leto
Razionalista
Robert
Tolomeo
Tomàs di Torquemada
WalterA

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Premesso che faccio un torto ai moderatori delle tantissime sezioni in cui non ho mai messo piede, i moderatori che ho visto in azione e che preferisco sono C@scista e Feliks, perché secondo me le due doti principali di un moderatore sono la pazienza, quindi l'abilità di non interferire troppo, e la preparazione, quindi l'abilità di dare contributi alle discussioni..

Tolomeo, Alessandro, Banderas ovvero i tre jeffersoniani... gli altri non li conosco come moderatori perché non leggo i loro forum.

premetto che purtroppo la maggior parte dei moderatori non li conosco, non sono ancora riuscita a bazzicare tutti i forum, di alcuni scopro ora che sono mod
volevo partire da chi per me è un'autentica fuori classe, infatti non c'è nell'elenco:
Miluna (inarrivabile, vabbè, perchè le voglio bene)
poi, i preferiti, senza nessuna sicurezza di aver bene inquadrato tutti, ma così mi sembra
Alessandro (un Gentiluomo)
Benjamin Linus (molto cordiale e molto disponibile)
Antonio Banderas (molto diretto, come piace a me)
Pomponio Leto (simpatico, ironico, veloce)
Tricatel (molto elegante)
Tolomeo (nella misura giusta cinico, che per me è un pregio)
:mmm: me sa che me so' scappati troppi "molto"
purtroppo tocca dare ragione sull'antipatia a chi, nei miei primi interventi nel forum delle libertà, cancellava decine di miei post
eppure mi esprimo e mi sono sempre espressa come faccio qua, chi è mod potrà andare a verificare i miei post cancellati
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

per il nostro SuperMod Alessandro è un vero plebiscito, bene, bene, vuol dire che nel cambio con il SuperMod precedente ci abbiamo guadagnato ..... :sofico:
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

da parte mia non c'è problema, io non lo so chi era, e nemmeno me lo domando, nemmeno c'ero io, e poi gira voce che il fondoscala fosse diverso (quindi non paragonabile)
semplicemente mi è venuta in mente la frase intelligentissima della mia ex dentista, ma così, senza dietrologia

ma poi prima de che?io bazzico il fondo da un mesetto o forse piu'....mi piace , ci sto bene e continuerò finchè mi piacerà starci....
Noto che Alessandro è al momento il piu' quotato... e dopo tomas viene banderas.... sbaglio o se stanno a paraculà un pò in tanti qua sopra? :sofico:
copioni ...non vale!ncav:
ncav:
![]()
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu: