Rif: Quelli che .... le prostitute le votano
vladimir luxuria lo dice che e' stata una propostituta e in base a questo la gente puo' scegliere di votarla o meno (e cmq non e' arrivata dove e' arrivatra PERCHE' si e' prostituita)
quelle che voti tu invece,. hanno l'unico merito di averla data al padrone e i servi del padrone fanno di tutto per negare che siano delle prostitute, quindi chi deve scegliere se votarle o meno non ha la concezione della reala' non sa ne' che sono puttane e ne' perche' sono arrivate li'
ci arrivi a capire la differenza col tuo cervellino lobotomizzato dal padrone o no???
Citazione:
Originariamente Scritto da
xxxx
qua l'unica maria maddalena che vedo sei tu. che per emendarsi dei peccati di gioventù (l'essere stata comunista...) ti metti a lavare i piedi dell'unto del signore.
Evvai, ti sei sfogato a sufficienza?
Guarda quanta rabbia.
Citazione:
Airbus
vladimir luxuria lo dice che e' stata una propostituta e in base a questo la gente puo' scegliere di votarla o meno (e cmq non e' arrivata dove e' arrivatra PERCHE' si e' prostituita)
quelle che voti tu invece,. hanno l'unico merito di averla data al padrone e i servi del padrone fanno di tutto per negare che siano delle prostitute, quindi chi deve scegliere se votarle o meno non ha la concezione della reala' non sa ne' che sono puttane e ne' perche' sono arrivate li'
ci arrivi a capire la differenza col tuo cervellino lobotomizzato dal padrone o no???
credo sia del tutto inutile, non ce la fa
Citazione:
Gauss
Luxuria è andata a destra , a
DESTRA , capito ? :sofico:
La svolta di Luxuria: spero nella destra liberale - Corriere della Sera
quindi è una polemica che dovrà coinvolgere i banani che se la ritroveranno in lista ..... ma ho come il sospetto che per loro non sia un problema votare qualcuno che ha ammesso di essersi prostituita per necessità economiche :sofico:
Oh, ecco quello che si mette l'anima in pace perchè 'il problema' approderebbe su altre sponde.
A me Luxuria piace, c'è quella vecchia faccenda del mio primo telefonino..... ma amen.
Citazione:
Gauss
oh cribbio .... come luxuria :mmm:
Citazione:
FLenzi
Quelli che le cretine ...... le leggono.
Questi se potessero mi lapiderebbero per davvero. Io e tutti quelli che OSANO non pensarla come loro, non prostrarsi al .... comune senso del pudore (terzo episodio, vi si adatta) . Ovvero gli ipocriti.
Citazione:
THE MATRIX
Questi se potessero mi lapiderebbero per davvero. Io e tutti quelli che OSANO non pensarla come loro, non prostrarsi al .... comune senso del pudore (terzo episodio, vi si adatta) . Ovvero gli ipocriti.
oh adesso la signora in giallo incomincia di nuovo a fare la vittima
ma il senso di questo 3d quale sarebbe di preciso?
Citazione:
THE MATRIX
Questi se potessero mi lapiderebbero per davvero.
:crepapelle::crepapelle: .
Citazione:
THE MATRIX
Io no ho mai lapidato nessuno, io non ho mai augurato del male a nessuno, io dico solo che scrive scemenze, lei può condividere o non condividere, ma rimane la mia idea.
Lei è convinta di essere un superintelligente che scrive pezzi di prima qualità, invece è solo una poverette che non ha altro da fare.
Ovviamente un idea mia.
Citazione:
THE MATRIX
Evvai, ti sei sfogato a sufficienza?
Guarda quanta rabbia.
rabbia?
al limite compassione.
il mestiere del convertito deve essere durissimo.
hai tutta la mia solidarietà.