Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
    Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Rif: Cari compagni, per il nostro bene, fermatevi

Di sansonetti debbo dire che era da un bel po che lo osservavo;m'incuriosiva
    la sua analisi basata sulla realtà, sulla logica ma non mi aspettavo che dicesse queste cose.

Credo che la sua sia una voce un po isolata, il contesto dei sinistri mica capisce.

Il gioco colla sinistra é van taggioso per noi poichè debbono sosdtenere delle cazzate che oramai solo lo zoccolo duro condivide e quindi mi chiedo se sia utile per noi una sinistra alla sansonetti.

Probabilmente in termini di consenso non lo sarà, ma per il paese?
    Berlusconi non durerà in eterno e dopo?

Se si potesse contare su di una sinistra vedramente democratica, seria, capac e, magari ci darà del filo da torcere però il paese ne trarrebbe giovamento.

Dobbiamo pensare solo al bene del partito oppure é più importante quello del paese? Servirebbero dei sansonetti un po più giovani nella sinistra...sarà dura trovarne.

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Come ho già detto varie volte: è inderogabile essere contro Berlusconi, contro la sua persona, il suo stile di vita, le sue frequentazioni, il suo modo di trattare le donne e mille altri motivi.

Il centrodestra non si vergogna a definirsi anti-comunista o anti-prodiano.
    anti prodiano non lo è più, ma anche se lo è ancora, ovvio che dipende da chi gestisce il principale partito a noi rivale
    sicuramente oggi sarà anti-bersaniano
    ma ripeto la lotta a una persona non deve essere la principale appartenenza a un partito
    non è che noi siamo anti-bersaniani fino al midollo, come forse non lo siamo stati con prodi
    e poi il PD non è anti-fascista? e quindi?
    ci si sta in un partito per le idee, per la condivisione di un programma, mai per la lotta a una persona

email non funzionante
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Come diciamo sempre: e tu chi cazzo saresti? così, per curiosità.
    Lui pensa di essere la coscienza dei cittadini. E Noi,dirai ,chi siamo?
    Siamo il pubblico paziente che gli concede di mettere in mostra le sue competenze inconsistenti..
    Ultima modifica di joseph; 26-01-11 alle 00:45
    GLF

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da joseph Visualizza Messaggio
    Come avrebbe detto il buon Albertone: Noi siamo noi, e lui non è un cazzo!
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    ...
    qualche giorno fa dissi che non osavo chiederti di dove fossi, mi è sembrato di leggere tu sia di Latina, ho sbagliato vero?
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

Mangiare gli evasori!
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da joseph Visualizza Messaggio
    Siamo il pubblico paziente che gli concede di mettere in mostra le sue competenze inconsistenti..
    "Io sono la voce della Francia onesta"

M.Robespierre
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Come ho già detto varie volte: è inderogabile essere contro Berlusconi, contro la sua persona, il suo stile di vita, le sue frequentazioni, il suo modo di trattare le donne e mille altri motivi.

Il centrodestra non si vergogna a definirsi anti-comunista o anti-prodiano.

MA che stronzata...

Vergognati a mettere in mezzo a queste FESSERIE un valore democratico FONDAMENTALE come l'anticomunismo. Già solo mischiare argomenti di universi così differenti la dice lunga su quanto fuffa idiota sia l'antiberlusconismo.

Il vostro problema, di voi sinistroidi anarcogiustizialisti, è per definirvi partite con "anti" con "contro". Dopo secoli di storia ancora non avete capito che un paese si rendere Grande PROPONENDO e non distruggendo. Costruendo e non essendo "anti".

Oggi, e da 20 anni, siamo in un periodo delicatissimo per la nostra democrazia. Un periodo in cui, sull'onda di un golpe giudiziario, si è stuprata nel 93 la Costituzione Originale DISTRUGGENDO l'equilibrio dei poteri e mettendo DI FATTO il potere giuridico SOPRA quello legislativo ed esecutivo. Questi sono FATTI. Non esiste ragione al mondo per cui fosse giusto distruggere il punto cardine di uno Stato democratico: l'equilibrio dei poteri.

Quindi se a te fregasse qualcosa di TE, della TUA sovranità, dei tuoi concittadini, dell'ITALIA TUTTA, prima che cazzeggiare contro tizio o caio con un orgoglio caciottaro e ridicolo, ti batteresti PER il tuo paese, PER la TUA sovranità che passa attraverso Parlamento e Governo e non per i tribunali. TI batteresti per ripristinare prima di subito l'equilibrio dei poteri dello stato e ti batteresti per poter riprenderti la TUA sovranità in materia giudiziaria, PRETENDENDO come è GIUSTO pretendere, di poter avere voce in capitolo non solo su chi FA le leggi, ma anche su chi le APPLICA, perchè la loro applicazione influenza la TUA vita MOLTO più della loro formazione.

Ma no, voi siete tifosi, voi credete che berlusconi camperà in politica ancora altri 15 anni, quindi continuate con la vostra inutile e ridicola bava di rabbia contro il cavaliere.

Ma che schifo, almeno un po' riuscite a vergognarvi per i danni che avete fatto in 20 anni in questo paese? E parlo di VOI, non di Prodi & Co. che almeno hanno guadagnato SOLDONI, hanno fatto il LORO interesse, ma di voi, popolino sinistrato anarcogiustizialista... VOI siete i colpevoli non i vostri rappresentanti. VOI che tifate per chi è totalmente FUORI controllo democratico, che tifate per chi NON conoscete e non avete titolo per conoscere, voi che tifate per impiegati pubblici oscuri, occulti, estranei ai normali meccanismi di garanzia democratica, VOI che tifate per i magistrati invece che difendere con le UNGHIE e con i DENTI le persone che VOI avete avuto modo di votare e mandare nei Comuni, nelle Province, nelle Regioni, nello Stato Centrale.
    Vi ribellate contro gente che vi basta non votare più per eliminare, e invece TIFATE per persone che possono fare QUALSIASI cosa tanto non rendono conto A VOI in alcun modo.
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

Mangiare gli evasori!
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    MA che stronzata...

Vergognati a mettere in mezzo a queste FESSERIE un valore democratico FONDAMENTALE come l'anticomunismo. Già solo mischiare argomenti di universi così differenti la dice lunga su quanto fuffa idiota sia l'antiberlusconismo.

Il vostro problema, di voi sinistroidi anarcogiustizialisti, è per definirvi partite con "anti" con "contro". Dopo secoli di storia ancora non avete capito che un paese si rendere Grande PROPONENDO e non distruggendo. Costruendo e non essendo "anti".

Oggi, e da 20 anni, siamo in un periodo delicatissimo per la nostra democrazia. Un periodo in cui, sull'onda di un golpe giudiziario, si è stuprata nel 93 la Costituzione Originale DISTRUGGENDO l'equilibrio dei poteri e mettendo DI FATTO il potere giuridico SOPRA quello legislativo ed esecutivo. Questi sono FATTI. Non esiste ragione al mondo per cui fosse giusto distruggere il punto cardine di uno Stato democratico: l'equilibrio dei poteri.

Quindi se a te fregasse qualcosa di TE, della TUA sovranità, dei tuoi concittadini, dell'ITALIA TUTTA, prima che cazzeggiare contro tizio o caio con un orgoglio caciottaro e ridicolo, ti batteresti PER il tuo paese, PER la TUA sovranità che passa attraverso Parlamento e Governo e non per i tribunali. TI batteresti per ripristinare prima di subito l'equilibrio dei poteri dello stato e ti batteresti per poter riprenderti la TUA sovranità in materia giudiziaria, PRETENDENDO come è GIUSTO pretendere, di poter avere voce in capitolo non solo su chi FA le leggi, ma anche su chi le APPLICA, perchè la loro applicazione influenza la TUA vita MOLTO più della loro formazione.

Ma no, voi siete tifosi, voi credete che berlusconi camperà in politica ancora altri 15 anni, quindi continuate con la vostra inutile e ridicola bava di rabbia contro il cavaliere.

Ma che schifo, almeno un po' riuscite a vergognarvi per i danni che avete fatto in 20 anni in questo paese? E parlo di VOI, non di Prodi & Co. che almeno hanno guadagnato SOLDONI, hanno fatto il LORO interesse, ma di voi, popolino sinistrato anarcogiustizialista... VOI siete i colpevoli non i vostri rappresentanti. VOI che tifate per chi è totalmente FUORI controllo democratico, che tifate per chi NON conoscete e non avete titolo per conoscere, voi che tifate per impiegati pubblici oscuri, occulti, estranei ai normali meccanismi di garanzia democratica, VOI che tifate per i magistrati invece che difendere con le UNGHIE e con i DENTI le persone che VOI avete avuto modo di votare e mandare nei Comuni, nelle Province, nelle Regioni, nello Stato Centrale.
    Vi ribellate contro gente che vi basta non votare più per eliminare, e invece TIFATE per persone che possono fare QUALSIASI cosa tanto non rendono conto A VOI in alcun modo.
    1) vacci piano a parlare di popolo..anzi, consultiamo i sondaggi tanto amati: la Magistratura ha una fiducia crescente al 53%, mentre partiti e Governo sono odiati dall'85 % della popolazione.

2) Nel 1993 è stata fatta un po' di pulizia dal marciume del Pentapartito e dei finanziamenti pubblici illegali. Berlusconi allora si presentava come alfiere dell'Italia con le mani pulite, e qualche coglione ci ha pure creduto.
    Risultato: Berlusconi è diventato molto peggio di Craxi, i finanziamenti ora si chiamano rimborsi.

3) Non me ne frega nulla della cosiddetta democrazia e dei ludi cartacei, non me ne frega nulla della sinistra e dei suoi presunti rappresentanti non eletti da nessuno, visto che il Parlamento è un agglomerato di avvocaticchi, managers, portaborse, donne di facili costumi.
    Io voglio un governo di onesti, di incorruttibili, che approvi leggi draconiane contro la corruzione economica e che ripristini un senso di austerità alle Istituzioni.

4) La Magistratura fa benissimo a fare un controllo di legalità che i partiti non vogliono fare.
    Io voglio che la magistratura vivisezioni il passato, il presente, il futuro di ogni politico; voglio che la magistratura sia composta da uomini che odiano il Potere, che non vedono l'ora di scoprire le magagne del Berlusconi di turno.
    Questa è la mia garanzia: avere una Magistratura forte, autorevole, che in qualche modo si opponga allo strapotere di partiti screditati che agiscono su mandato di poteri economici occulti e di poteri mediatici palesi.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    qualche giorno fa dissi che non osavo chiederti di dove fossi, mi è sembrato di leggere tu sia di Latina, ho sbagliato vero?
    no

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

1) vacci piano a parlare di popolo..anzi, consultiamo i sondaggi tanto amati: la Magistratura ha una fiducia crescente al 53%, mentre partiti e Governo sono odiati dall'85 % della popolazione.

2) Nel 1993 è stata fatta un po' di pulizia dal marciume del Pentapartito e dei finanziamenti pubblici illegali. Berlusconi allora si presentava come alfiere dell'Italia con le mani pulite, e qualche coglione ci ha pure creduto.
    Risultato: Berlusconi è diventato molto peggio di Craxi, i finanziamenti ora si chiamano rimborsi.

3) Non me ne frega nulla della cosiddetta democrazia e dei ludi cartacei, non me ne frega nulla della sinistra e dei suoi presunti rappresentanti non eletti da nessuno, visto che il Parlamento è un agglomerato di avvocaticchi, managers, portaborse, donne di facili costumi.
    Io voglio un governo di onesti, di incorruttibili, che approvi leggi draconiane contro la corruzione economica e che ripristini un senso di austerità alle Istituzioni.

4) La Magistratura fa benissimo a fare un controllo di legalità che i partiti non vogliono fare.
    Io voglio che la magistratura vivisezioni il passato, il presente, il futuro di ogni politico; voglio che la magistratura sia composta da uomini che odiano il Potere, che non vedono l'ora di scoprire le magagne del Berlusconi di turno.
    Questa è la mia garanzia: avere una Magistratura forte, autorevole, che in qualche modo si opponga allo strapotere di partiti screditati che agiscono su mandato di poteri economici occulti e di poteri mediatici palesi.
    1) eh? ma dove lo hai visto sto sondaggio?
    2) sul secondo punto ok, ma non so se Berlusconi sia davvero peggio di Craxi
    3)quoto
    4) aggiungo che se la magistratura sbaglia e/o è troppo politicizzata deve pagare, la magistratura deve essere super partes, cosa che molto spesso non lo è come non è efficace

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima