Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 35 di 35
    Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Rif: Cari compagni, per il nostro bene, fermatevi

Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    "Io sono la voce della Francia onesta"

M.Robespierre
    Si vede che aveva perso la testa.

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

[QUOTE=Rasputin;1830990]1)

2) Nel 1993 è stata fatta un po' di pulizia dal marciume del Pentapartito e dei finanziamenti pubblici illegali. Berlusconi allora si presentava come alfiere dell'Italia con le mani pulite, e qualche coglione ci ha pure creduto.

Peccato che il marcio sia stato m esso nel cesto buono e sia stato buttato via il buono.

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    scusami ho davvero detto una cosa del genere?
    la lotta alla corruzione è una priorità per qualsiasi fazione, ma che questa lotta non diventi anche politica lo deve essere altrettanto
    in più mi piacerebbe che anche la giustizia non sia politicizzata, ma non per questo nemica del governo a priori, ma che continua a operare per il bene del paese( ma che bisogna comunque riformarla perchè lenta)
    se ho sbagliato qualcosa mi scuso, ma non interpretare male le mie parole
    se poi volete continuare con l'anti berlusconismo contenti voi, ma guardatevi intorno, nelle altre democrazie, c'è un anti leader viscerale come da noi?
    io ho detto che ci vuole una sinistra moderata tipo SPD, non ho mai detto quello che intendi tu!
    E' Sansonetti e gli altri che hanno detto quello che ho detto io.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    E' Sansonetti e gli altri che hanno detto quello che ho detto io.
    che comunque non è quello che ho detto io
    siamo tutti d'accordo che la giustizia, va si tutelata, ma anche riformata perchè lenta( e non solo)

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    1) vacci piano a parlare di popolo..anzi, consultiamo i sondaggi tanto amati: la Magistratura ha una fiducia crescente al 53%, mentre partiti e Governo sono odiati dall'85 % della popolazione.

2) Nel 1993 è stata fatta un po' di pulizia dal marciume del Pentapartito e dei finanziamenti pubblici illegali. Berlusconi allora si presentava come alfiere dell'Italia con le mani pulite, e qualche coglione ci ha pure creduto.
    Risultato: Berlusconi è diventato molto peggio di Craxi, i finanziamenti ora si chiamano rimborsi.

3) Non me ne frega nulla della cosiddetta democrazia e dei ludi cartacei, non me ne frega nulla della sinistra e dei suoi presunti rappresentanti non eletti da nessuno, visto che il Parlamento è un agglomerato di avvocaticchi, managers, portaborse, donne di facili costumi.
    Io voglio un governo di onesti, di incorruttibili, che approvi leggi draconiane contro la corruzione economica e che ripristini un senso di austerità alle Istituzioni.

4) La Magistratura fa benissimo a fare un controllo di legalità che i partiti non vogliono fare.
    Io voglio che la magistratura vivisezioni il passato, il presente, il futuro di ogni politico; voglio che la magistratura sia composta da uomini che odiano il Potere, che non vedono l'ora di scoprire le magagne del Berlusconi di turno.
    Questa è la mia garanzia: avere una Magistratura forte, autorevole, che in qualche modo si opponga allo strapotere di partiti screditati che agiscono su mandato di poteri economici occulti e di poteri mediatici palesi.
    1) lascia perdere le pippe sondaggine e bada ai FATTI. La gente non ha la minima voce in capitolo nell'azione del potere giudiziario. Fine.

2) nel 93 si è aperto il cancello al golpe, e se sei ONESTO ammetti che abolendo l'immunità si è distrutta l'indipendenza della politica dalla magistratura, distruggendo quindi l'equilibrio fra i poteri, requisito per uno Stato democratico.

3) Stavo per dire che eri un cogl... ma poi mi son trattenuto. Ciccio, prima dici che non te ne frega NULLA della democrazia e poi dici che VUOI un governo di onesti. Ciccio, se neghi la democrazia quello che vuoi TU non conta un cazzo. Come vedi ti inchiappetti da solo. Il tutto per dare addosso a un vecchio solo...

4) ancora una volta, dato che te ne freghi della democrazia, quello che vuoi TU, nel TUO mondo, non conta un cazzo.
    GIGALOL poi per i magistrati che tu VUOI che odino il potere, SVEGLIAAAAAAAAAAA i magistrati sono un POTERE, e attualmente il potere più assoluto di questo martoriato paese!
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34