Belen: "Amo l'uomo un po' dannato"
Corona: con lei torno ragazzino
Adora le teste calde, gli uomini dannati, adora fare il bagno nuda e... chi non ha mai fatto l'amore all'aperto? L'estate di Belen Rodriguez si preannuncia bollente e lei a Chi aggiunge: "Bacio molto bene... le labbra carnose aiutano". Il suo fidanzato Fabrizio Corona rivela che andrà a vivere negli Usa con Belen e innamorato più che mai dice: "Io con lei sono tornato ragazzino".
Dopo l’album dalle Maldive che li ritraeva nudi e innamorati, Belen e Fabrizio si dividono tra impegni di lavoro e passione a mille. “Mi piace fare il bagno nuda, ma adesso dovrei andare in India per essere tranquilla… E poi chi non ha mai fatto l’amore all’aperto? Chi non lo ha fatto lo dovrebbe fare” dice la Rodriguez. “Ho uno strano gusto, mi sento attratta dall’uomo un po’ dannato, adoro le teste calde, i cervelli strani – continua – sapevo che era pericoloso fidanzarsi con lui, ci vogliono le palle per fare una scelta del genere”.
Dopo l’album dalle Maldive che li ritraeva nudi e innamorati, Belen e Fabrizio si dividono tra impegni di lavoro e passione a mille. “Mi piace fare il bagno nuda, ma adesso dovrei andare in India per essere tranquilla… E poi chi non ha mai fatto l’amore all’aperto? Chi non lo ha fatto lo dovrebbe fare” dice la Rodriguez. “Ho uno strano gusto, mi sento attratta dall’uomo un po’ dannato, adoro le teste calde, i cervelli strani – continua – sapevo che era pericoloso fidanzarsi con lui, ci vogliono le palle per fare una scelta del genere”.
Intanto Fabrizio ha in mente un fumetto, un libro bomba e un film, ma poi quando non avrà più niente da dire sarà “in America, e – dice – ricomincerò da capo perché io sono un uomo di mondo. E Belen sarà con me”.
Belen: "Amo l'uomo un po' dannato" - gossip -Tgcom - pagina 1




Rispondi Citando

repapelle:
ncav: ma ci pensa lei a sistemarla !

