



la foto è ritoccata(ovviamente), ma la rodriguez è comunque una figa da paura(detto proprio terra terra)
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!


Boh, c'ha un viso stretto e lungo non particolarmente attraente, occhi quasi a mandorla e scommetto anche il monociglio ed i baffi.
Definirla figa da paura mi sembra eccessivo, è una ragazza media come ce ne sono tante altre
http://www.gossipnews.it/sport/gigi_...iguez_0069.jpg
http://www.gossipnews.it/tv/selvaggi...iguez_5618.jpg
http://images.usgang.ch/pictures/297746/29774683.jpg
http://www.davidemaggio.it/images/is...vembre2008.jpg
Certo che col fotoscioppe tutti sono stupendi.




In Argentina ci sono tante belle ragazze,questo grazie alla possente immigrazione dall'Italia del Nord.