Io solo l'inglese, decentemente. A breve vorrei iniziare a studiare il russo

Io solo l'inglese, decentemente. A breve vorrei iniziare a studiare il russo
Ultima modifica di Malaparte; 22-01-11 alle 01:24
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Ipse Dixit:
Originariamente Scritto da Ulfenor
Preferisco di no.

Inglese e spagnolo, al livello scolastico B2 (inglese qualcosina in più) e al livello da poter sostenere una conversazione media con un madrelingua.
Piacerebbe anche a me imparare il russo.
Ultima modifica di Defender; 22-01-11 alle 02:06
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.
Io inglese (B2), spagnolo (B1); mi piacerebbe conoscere il tedesco. La mia morosa è praticamente madrelingua spagnolo, B2 russo, poi altre lingue inglese, svedese e tedesco.
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

Inglese.
Avevo in mente di studiare l'arabo ma poi abbandonai il progetto perchè costava troppo anche solo per un corso di livello base praticamente inutile.

Conosco l'inglese sin da quando avevo dieci anni - ma ho perso molto nel lessico e nella pronuncia. Ho studiato per un breve periodo il francese. Attualmente, non essendo impegnato in altri studi, mi piacerebbe fare un corso di tedesco. Successivamente vorrei imparare il russo. Le lingue sono una mia passione, peccato averle trascurate in questi ultimi anni.
Ultima modifica di Lucio Vero; 22-01-11 alle 13:10

Bergamasco.
Se vuoi farti buono, pratica queste tre cose e tutto andrà bene: allegria, studio, pietà. (San Giovanni Bosco)

Inglese, francese, tedesco buon livello.
Lingua ceca, livello estremamente elementare (direi mera sopravvivenza).
Possiamo metterci anche il sardo che scientificamente è considerato una lingua e che ho appreso da quando mi sono trasferito nell'isola.

io conosco abbastanza bene l'inglese, il francese, il giapponese, il cinese, l'arabo, l'urdu, il sanscrito, il thai e un'altra decina di lingue che ora non ricordo
Ultima modifica di Ungeheuer; 22-01-11 alle 13:36