No, certo, i RIS non si sarebbero scomodati, però per fortuna un cadavere trafugato è ancora un evento abbastanza strano, diciamo, quindi almeno nelle cronache locali trova ampio spazio.
Certo, qui si parla del grande Mike, quindi fa più scalpore... comunque bisogna proprio essere... non mi viene neppure una parola adeguata per descrivere sti delinquenti.

Non l'hanno mai fatto.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

A me una volta dei ladri sfondarono il muro esterno di casa in un tentativo di furto e dovendo scappare lasciarono lì il piede di porco con una tovaglia che lo avvolgeva e sui cui avevano poggiato le mani e...niente impronte.
Anni fa un mio parente subì un furto nel negozio, come dei fessi i ladri usarono le candele e lasciarono praticamente le impronte impresse nella cera...niente impronte.
Ora non dico di fare CSI per ogni delitto, però cacchio, so che le polizie di alcuni paesi sono dotati di kit di rilevamento delle impronte anche per un furto di autoradio.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

vogliono un riscatto.
io penso che boh... per quanto ricco possa essere più di 10 mila euri per un cadavere non glieli darei mica...