









Ultima modifica di Cesare; 25-01-11 alle 21:40
.




la manderei, in due casi:
1) se lavorasse per la DHL
2) se facesse parte delle FFOO e avesse in mano un bel mandato.
in quest'ultimo caso l'accompagnerei commosso io stesso, magari filmando il tutto per la gioia dei nipotini.
mi raccomando, continua ad usare il preservativo.
il futuro non è più quello di una volta




Potrei fare una figlia appositamente per Lui, sarebbe una soluzione.
Si scrive HardCore